Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Ponte Gonnosfanadiga Guspini

 Gonnosfanadiga - Guspini - Termineranno i lavori il cui ultimo termine è stato promesso per la fine del mese?

Il 31 marzo, ultimo dei termini dei lavori fornito da Anas tra tutti quelli che si sono susseguiti nella ormai annosa vicenda del cantiere sul ponte sul rio Terramaistus, sulla statale 196, al km 41,532, si sta avvicinando.

Se da una parte è vero che i lavori stanno procedendo a buon ritmo, sembra che manchi ancora molto alla chiusura del cantiere: basteranno due settimane?


Da ciò che è dato vedere ancora oggi, avvicinandosi all'area del cantiere - felici di essere eventualmente smentiti - difficilmente il primo aprile si potrà percorrere il ponte, e i comuni di Gonnosfanadiga e Guspini continueranno a restare ancora a distanza forzata l'uno dall'altro.

Una situazione che continua fortemente a danneggiare e penalizzare la viabilità ma anche l'economia di cittadini, attività commerciali e artigianali, già in grave crisi per gli effetti della pandemia e ora anche della guerra in Ucraina.

 

R. Isp. © Riproduzione riservata


Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago