Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Il Sardington Post è un quotidiano online indipendente, fondato il 10 settembre 2016, dai giornalisti Saimen Piroddi e Marisa Putzolu. Dopo pochi mesi di assestamento burocratico e tecnico, diventa testata giornalistica, registrata al Tribunale di Cagliari l’11 febbraio 2017.

Dal novembre 2020 il direttore responsabile della testata è Marco Cazzaniga.

 

Il Sardington Post non si pone in competizione con altre testate giornalistiche. Non intende fare a gara a “chi scrive per prima” una cronaca, né pubblicarla se è stata già battuta dai più.

Pur venendone a conoscenza, non sempre saranno pubblicate le notizie di incidenti, arresti, furti, tragedie e simili: si valuterà, volta per volta, chiedendosi se e quanto descrivere il fatto possa essere utile ai cittadini e al territorio.

Questo quotidiano ambisce a svolgere la funzione di osservatore critico degli scenari politici e amministrativi: attraverso il racconto dei fatti vorremmo contribuire a rendere i lettori maggiormente consapevoli e attrezzati nella valutazione dell’operato dei rappresentanti istituzionali, quale che sia la loro area politica di riferimento.

Il giornale desidera promuovere la massima pluralità di interventi, pertanto sono bene accette le segnalazioni e i contributi provenienti dai lettori, ai quali, se necessario, sarà garantito l’anonimato.

N.B.:
Le notizie e le immagini pubblicate nel sito sono di nostra produzione, da fonti specificate o di libero uso. Qualora venisse riscontrata un’eventuale violazione del diritto d’autore, basterà segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e saranno rimosse.

Il Sardington Post è una testata non è a scopo di lucro e i ricavi derivanti dagli inserzionisti pubblicitari sono finalizzati a ricoprire i costi sostenuti.

Informativa sull'utilizzo dei cookies

Informativa sulla privacy

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...