Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Angelina Fosci Vaccino

 Gonnosfanadiga - Oggi la prima dose per Angelina Fosci, a 101 anni

Angelina Fosci, che aveva spento le 101 candeline il 15 gennaio scorso si è vaccinata contro il Covid-19. Questa mattina, presso il centro vaccinale di San Gavino, l'arzilla centenaria ha ricevuto la prima dose del vaccino Moderna, ed è già prenotata per la seconda somministrazione, il 23 settembre.

«Abbiamo deciso assieme al medico di procedere alla somministrazione, così in famiglia siamo tutti vaccinati e possiamo essere più tranquilli» ha detto il nipote Roberto Pinna.
Una mattina del tutto tranquilla per la signora Angelina Fosci, come ha raccontato il nipote, molto affezionato alla nonna: «all'inizio era solamente un po' spaesata, ma poi si è trovata subito a suo agio, anche grazie alla gentilezza delle operatrici che l'hanno trattata con ogni riguardo».

Durante il viaggio di ritorno - spesso il nipote la porta in giro in macchina, una cosa che ad Angelina Fosci piace molto - Roberto Pinna ha detto «era completamente sorridente, stavamo ascoltando la canzone dei Ricchi e Poveri Io penso a te, e cercava di cantarla anche lei: la seguiva muovendo gambe e braccia».

R.Isp. © Riproduzione riservata


Immagine in evidenza: Angelina Fosci durante la somministrazione del vaccino


Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago