Vinile

 San Gavino - Comunicato stampa diffuso integralmente

La puntina scorre sui solchi del vinile per raccontare storie e diffondere culture musicali. Un disco è la testimonianza che la musica stessa è vita vissuta.

Isola Vinilika è il nome di questo primo piccolo evento sostenibile organizzato dalla factory sarda nootempo e C'Entro, sede dell’ass.cult. Skizzo, che ha dato vita alla street art a San Gavino e all’esplosione di colore sui muri della cittadina del Medio Campidano, un luogo dove trova la massima espressione la cooperazione come strumento inclusivo e positivo che porti benefici per la rigenerazione sociale e urbana.


L'evento, un'esposizione-mercato-scambio del disco in vinile ad ingresso gratuito, ha l’obiettivo di radunare appassionati, artisti, addetti ai lavori e semplici curiosi per far vivere una giornata esperienziale tra rarità e storia della cultura musicale di ieri e di oggi tra Rap, Reggae, Jazz, Pop, Rock, Punk, Dance, House e altri generi.

L'appuntamento è fissato per Domenica 24 Marzo dalle ore 15.00 nell'open space di C'Entro in via Santa Croce 11 a San Gavino Monreale. Durante la manifestazione performance artistiche con la possibilità di ascoltare i vinili che oggi sono tornati ad interessare vecchie e giovani generazioni.

Comunicato a cura di: ufficio stampa nootempo

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

Vinilika, locandina

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
30

Medio Campidano in breve