Cani al parco Sanluri

 Sanluri - Comunicato stampa diffuso integralmente

Si chiama "Cani al Parco" ed è l'iniziativa dedicata agli amici a quattro zampe finalizzata a promuoverne l'adozione attraverso la sensibilizzazione e le testimonianze dei volontari.

Cani al Parco” si svolge domenica 17 dicembre 2023 al Parco (a partire dalle ore 8.30) ed è organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro loco e altre associazioni cittadine.

«Abbiamo a cuore e sosteniamo la cura degli animali – spiega il sindaco Alberto Urpi – Dopo aver realizzato un’area attrezzata per i cani all’interno del parco ci stiamo impegnando a promuovere la cultura del rispetto e dell’adozione, invitiamo tutti a partecipare».


Grazie alla collaborazione con la Asl MedioCampidano nel corso della mattinata sarà effettuata una sessione straordinaria di anagrafe canina gratuita.

Seguirà la messa celebrata dal parroco don Mariano Matzeu e una serie di altre iniziative ludiche rivolte a bambini e adulti.

Qui di seguito il programma nel dettaglio:

-Ore 9.00 Anagrafe gratuita dei cani attraverso l’apposizione dei microchip sottocutanei
-Ore 10.30 Campagna di sensibilizzazione all’adozione a cura dei volontari
-Ore 11.30 Santa messa celebrata da Don Mariano Matzeu accompagnata dalle Launeddas
-Ore 15.00 Sfilata dei cani e premiazioni

Inoltre durante la giornata: “Concorso disegna un cane" (riservato ai bambini) e zeppolata, castagnata, musica, balli e punto ristoro con panini e bevande.

Comunicato a cura di: Area Comunicazione e Informazione Comune di Sanluri

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

Cani al parco, locandina Sanluri

 

Cani al parco, locandina Sanluri

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
30

Medio Campidano in breve