San Gavino - Comunicato stampa diffuso integralmente
Domani, domenica 23 luglio, si concluderà la quinta edizione del Festival Letterario del Monreale con numerosi ospiti che porteranno all’attenzione del pubblico i loro romanzi. In chiusura, il concerto della cartoon band “Supereroi”.
La mattina, dalle 9 alle 12, l’ultimo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor” curato da Romano De Marco con la partecipazione della editor e agente letteraria Benedetta Chiara Mazzotta.
Domenica 23 luglio mattina | C’Entro, via Santa Croce
Dalle 9 alle 12, l’ultimo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor” a cura di Romano De Marco e con la partecipazione di Benedetta Chiara Mazzotta.
Domenica 23 luglio sera | Casa Mereu
Alle 18.15, Maria Laura Mura presenterà il suo romanzo “Cuori leggeri” (Il Maestrale) con Antonietta Fara e Rossella Perra.
Alle 19, Valerio La Martire parlerà di “Stranizza” (Rizzoli) con Giovanni Follesa. L’evento è organizzato in collaborazione con il festival Rainbook.
Alle 20, Giovanni Gusai presenterà “Il bordo del mondo” (SEM) con Angelo Mazza.
Alle 21, Mattia Insolia porterà all’attenzione dei lettori “Cieli in fiamme” (Mondadori) in conversazione con Giorgio Pia. L’evento è organizzato in collaborazione con il festival Rainbook.
Alle 21.30, Roberto Emanuelli presenterà “Quando tutto sembra immobile” (Sperling & Kupfer) con Francesca Spanu.
Alle 23, il concerto di chiusura del festival con la cartoon band “Supereroi”.
L’ORGANIZZAZIONE
L’evento è realizzato dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna, con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.
Per tutta la durata del Festival sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.
Comunicato a cura di: ufficio stampa festivalletterariodelmonreale @ gmail.com
I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)