Anas S'acqua cotta

 Villacidro - Comunicato stampa diffuso integralmente

Anas, società del Gruppo FS Italiane, nel rispetto degli impegni precedentemente assunti, ha consegnato all’impresa esecutrice i lavori per la realizzazione della rotatoria in località ‘S’Acqua Cotta’, a Villacidro in provincia di Sud Sardegna.

L’opera, del valore complessivo di un milione di euro, consente la messa in sicurezza dell’intersezione tra le statali 196 “Di Villacidro” e 293 “Di Giba”.
La rotatoria avrà un diametro di 40 metri e sarà illuminata da 28 punti luce.


L’esecuzione dei lavori, assegnati all'Ati Ser.Lu. Costruzioni Srl - Segnal Strade Srl - Opere geotecniche Srl tramite un Accordo quadro, sarà suddivisa in varie fasi senza interruzione di traffico nello svincolo. Il completamento è previsto entro nove mesi.

Comunicato a cura di: Anas spa

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
11
12
13
17
18
19
20
24
25
26
27
28
29
30

Medio Campidano in breve