Daniela Ducato, Federica Caria, AlicePudda

 Medio Campidano - Comunicato stampa diffuso integralmente

È Federica Caria è la nuova presidente di "Confcommercio Green" della circoscrizione territoriale Campidano del Sud Sardegna.

Subentra dopo quattro anni ad Alessandro Piu, eletto consigliere insieme a Maura Musa, Daniela Ducato, Alice Pudda, Luca Mannias e Simone Statzu.

Il Consiglio direttivo rimarrà in carica per i prossimi cinque anni. L'elezione si è svolta oggi, martedì 21 dicembre, presso il parco comunale di Guspini, il primo comune al mondo con una zona industriale certificata pesticide free, un risultato raggiunto anche grazie al contributo delle aziende associate a Confcommercio.


La circoscrizione territoriale “Confcommercio Green” si caratterizza infatti per la linea politica fortemente improntata sulla sostenibilità ambientale del territorio, coniugando quindi le logiche imprenditoriali con la sensibilità e l'innovazione green.

«Ringrazio i colleghi e il presidente Alberto Bertolotti – le parole di Federica Caria – per la fiducia e il sostegno. Una Confcommercio Green è l'obiettivo del nostro mandato".

 

Comunicato a cura di: Confcommercio Green", circoscrizione territoriale Campidano del Sud Sardegna

Immagine in evidenza:Daniela Ducato, Federica Caria e Alice Pudda

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
20
21
24
26
27
29
30

Speciale Elezioni Regionali - I consiglieri eletti

Le nostre interviste ai consiglieri regionali eletti

Elezioni regionali