Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Lavoro - ATS Sardegna seleziona con Articolo 16 - 2021

Pubblicato l'Avviso pubblico Aspal (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro),  per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato da parte di ATS Sardegna presso le sue varie sedi (Cagliari, Sassari, Sanluri, Lanusei, Olbia, Oristano, Nuoro, Carbonia). Per i profili professionali ricercati, non è richiesto un diploma di scuola superiore:

-70 coadiutori amministrativi (di cui 9 a Sanluri),
-13 magazzinieri (di cui 1 a Sanluri),
-12 autisti (di cui 1 a Sanluri)
-12 necrofori (di cui 1 a Sanluri).

La procedura di selezione è quella degli avviamenti alla pubblica amministrazione " Art. 16 L. 56/87": dopo la verifica del possesso dei requisiti necessari e della correttezza della domanda di candidatura, l'Aspal stilerà una graduatoria. Nello specifico, la graduatoria sarà unica a livello regionale, per ciascuno dei 4 profili professionali ricercati.

Tale graduatoria avrà validita di 2 anni. Ciò significa che l'Ats potrà decidere di utilizzarla al fine di sostituire candidati che risultino non idonei alle prove o che rinuncino all’assunzione, o lavoratori per cui si sia concluso il rapporto di lavoro.

La graduatoria determina l'ordine di precedenza per la convocazione dei candidati alle prove di idoneità: prove pratiche o teorico-pratiche oltre al colloquio. Il dettaglio delle prove e delle competenze/conoscenze richieste ai candidati è riportato nelle schede riassuntive contenute nell'Avviso pubblico Aspal ATS Sardegna (scarica il file in formato pdf).

I candidati ritenuti idonei avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza circa la sede di destinazione.

 

Termini di presentazione della candidatura: la domanda sarà presentabile esclusivamente online in una finestra di 15 giorni, da lunedì 29 novembre a lunedì 13 dicembre alle ore 14.00, secondo i passaggi descritti nell'infografica Aspal relativa agli avvisi pubblici di selezione Art. 16 L.56/87 (scarica il file in formato pdf).

 

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

Guspini •Consiglio• Lunedì 29 novembre, alle 17,30 si terrà il Consiglio comunale. Fra i punti all'ordine del giorno, l'assegnazione di riconoscimento come Monumento nazionale a Sa Rocca Inquaddigara. (Red.)
Villacidro •Consiglio• Martedì 30 novembre, alle 19 si terrà, presso la sala consiliare del Municipio, il Consiglio comunale. I lavori saranno video trasmessi, visibili attraverso l'indirizzo comunicato sulla pagina web istituzionale.
Gonnosfanadiga •Animazione• Sono aperte le iscrizioni alle attività di animazione e laboratorio rivolte ai minori di fascia d'età 6-9 (12 posti), 10-13 (15 posti) e 14-17 (20 posti). Moduli disponibili sul sito web comunale e presso l’ufficio Servizi sociali.
Villacidro •Lotta al randagismo• Sono disponibili contributi per i proprietari di cani che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno domanda di rimborso tra il 1 e il 30 novembre. Il contributo, su presentazione della ricevuta dell’operazione effettuata presso un veterinario liberamente scelto, sarà di 100 euro a cane sterilizzato (femmina o maschio) registrato all’anagrafe canina. (Red.)

MighirimighiriI ritratti di FedericaCucistorie

L'Ago

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube