Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Lavoro - ATS Sardegna seleziona con Articolo 16 - 2021

Pubblicato l'Avviso pubblico Aspal (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro),  per l'assunzione  a tempo pieno e indeterminato da parte di ATS Sardegna presso le sue varie sedi (Cagliari, Sassari, Sanluri, Lanusei, Olbia, Oristano, Nuoro, Carbonia). Per i profili professionali ricercati, non è richiesto un diploma di scuola superiore:

-70 coadiutori amministrativi (di cui 9 a Sanluri),
-13 magazzinieri (di cui 1 a Sanluri),
-12 autisti (di cui 1 a Sanluri)
-12 necrofori (di cui 1 a Sanluri).

La procedura di selezione è quella degli avviamenti alla pubblica amministrazione " Art. 16 L. 56/87": dopo la verifica del possesso dei requisiti necessari e della correttezza della domanda di candidatura, l'Aspal stilerà una graduatoria. Nello specifico, la graduatoria sarà unica a livello regionale, per ciascuno dei 4 profili professionali ricercati.

Tale graduatoria avrà validita di 2 anni. Ciò significa che l'Ats potrà decidere di utilizzarla al fine di sostituire candidati che risultino non idonei alle prove o che rinuncino all’assunzione, o lavoratori per cui si sia concluso il rapporto di lavoro.

La graduatoria determina l'ordine di precedenza per la convocazione dei candidati alle prove di idoneità: prove pratiche o teorico-pratiche oltre al colloquio. Il dettaglio delle prove e delle competenze/conoscenze richieste ai candidati è riportato nelle schede riassuntive contenute nell'Avviso pubblico Aspal ATS Sardegna (scarica il file in formato pdf).

I candidati ritenuti idonei avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza circa la sede di destinazione.

 

Termini di presentazione della candidatura: la domanda sarà presentabile esclusivamente online in una finestra di 15 giorni, da lunedì 29 novembre a lunedì 13 dicembre alle ore 14.00, secondo i passaggi descritti nell'infografica Aspal relativa agli avvisi pubblici di selezione Art. 16 L.56/87 (scarica il file in formato pdf).

 

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

Guspini - Microchip cani
Martedì 27 settembre, dalle 8,30, verrà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip di identificazione sui cani di proprietà, presso l'Ex ambulatorio Comunale in Via Don Minzoni, 109, a cura del servizio veterinario della Asl del Medio Campidano. è necessario prenotarsi tramite la Polizia Locale.
Medio Campidano - Donazione sangue
Affinché ci siano sempre scorte sufficienti negli ospedali, ecco gli appuntamenti di settembre per le donazioni, a cura di Avis Medio Campidano:>
sabato 17: Sanluri, San Gavino;
domenica 18: Samassi;
lunedì 19: San Gavino (pomeriggio);
martedì 20: San Gavino;
giovedì 22: San Gavino;
venerdì 23: Serramanna;
sabato 24: San Gavino, Gonnosfanadiga;
martedì 27: Guspini, San Gavino;
giovedì 29: San Gavino.
Guspini - Posteggi temporanei
In occasione della seconda edizione di Gusport (30 settembre e 1 ottobre) sono stati individuati 2 posteggi temporanei destinati ad automarket per la vendita di alimenti e bevande, in località Serra Murdegu dalle 9,30 alle 20,30.
Scadenza domande 25 settembre. Maggiori informazioni al link del sito internet comunale.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
26
27
28
29

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago