Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Cagliari Calcio Passionio

Lo steward allo stadio: per molti questa opportunità di lavoro, non è considerata un vero e proprio impegno faticoso, ma una mansione remunerata molto vicina a una passione, a un piacere.

Si tratta dell'annuncio di ricerca di steward calcio che saranno in forze presso lo stadio di Cagliari o presso altre location della città, per la prossima stagione 2021-2022.

Le mansioni riguardano la verifica dei biglietti in ingresso prima dell'inizio della partita, il controllo degli spalti durante la gara e del deflusso degli spettatori al termine, nel rispetto del regolamento della manifestazione calcistica.

La società che gestisce il servizio, offre ai selezionati un corso di formazione obbligatorio della durata di circa due settimane, gratuito ma con l'obbligo di presenza. Al termine del percorso formativo i candidati conseguono un attestato professionale di frequenza.

I requisiti minimi per partecipare alla selezione sono:

- diploma di licenza media
- maggiore età
- disponibilità a lavorare nei giorni festivi (oltre che in quelli feriali) e in orario serale (oltre che diurno).

Questo ed altro per gli appassionati di calcio: un lavoro che unisce l'utile al dilettevole!

Le candidature sono aperte dal 24 maggio 2021: la selezione sarà condotta, per conto della società Winch srl, dall'agenzia per il lavoro Manpower.

Info e candidature qui, previo registrazione al portale.

Redazione L'Ago


 

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...