Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Lavoro BorsaLavoro

La “Borsa Lavoro Sardegna” è uno strumento gratuito messo a disposizione dai Centri per l'Impiego (CPI) - Aspal con l'obiettivo di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.

L'iscrizione/registrazione ai servizi online del portale www.sardegnalavoro.it consente di effettuare il caricamento dei dati del proprio curriculum (titoli di studio, qualifiche, esperienze professionali, ecc.) in modo da poter rispondere direttamente agli annunci presenti nella sezione "Borsa Lavoro" del sito, e candidarsi così in modo semplice presso le aziende in cerca di personale. É disponibile un video con le principali istruzioni per effettuare il caricamento dei dati.

I propri dati inseriti dovranno essere periodicamente confermati e/o aggiornati tramite l'accesso alla sezione

Attraverso Borsa Lavoro, le aziende hanno l'opportunità di consultare i curriculum caricati per ricercare il profilo professionale desiderato direttamente nel database dei candidati.

La consultazione degli annunci di Borsa Lavoro sul portale è libera e non occorre accedere alla propria area riservata. Dal portale, impostando diversi parametri di ricerca, è possibile visualizzare gli annunci pubblicati in tutte le regioni italiane, quindi non solo quelli relativi alla Sardegna. Ciò può essere utile in caso di ricerca di lavoro stagionale sulla penisola, come in Trentino, in Romagna, ecc.

Nel caso in cui si individui un annuncio di proprio interesse, per candidarsi è necessario avere effettuato l'accesso alla propria area riservata dalla pagina dedicata inserendo le proprie credenziali (lo SPID) già inserito in fase di registrazione. Questa la pagina per la registrazione preliminare al portale SardegnaLavoro in qualità di “Cittadino”.

Per ricevere informazioni o richiedere chiarimenti sul caricamento dei dati relativi al proprio curriculum nella Borsa Lavoro Sardegna e sul suo utilizzo, è disponibile il servizio help desk al numero 070 513922 (da lunedì a venerdì, ore 9.00-14.00 e 15.00-18.00).

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago