Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Lavoro BorsaLavoro

La “Borsa Lavoro Sardegna” è uno strumento gratuito messo a disposizione dai Centri per l'Impiego (CPI) - Aspal con l'obiettivo di favorire l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.

L'iscrizione/registrazione ai servizi online del portale www.sardegnalavoro.it consente di effettuare il caricamento dei dati del proprio curriculum (titoli di studio, qualifiche, esperienze professionali, ecc.) in modo da poter rispondere direttamente agli annunci presenti nella sezione "Borsa Lavoro" del sito, e candidarsi così in modo semplice presso le aziende in cerca di personale. É disponibile un video con le principali istruzioni per effettuare il caricamento dei dati.

I propri dati inseriti dovranno essere periodicamente confermati e/o aggiornati tramite l'accesso alla sezione

Attraverso Borsa Lavoro, le aziende hanno l'opportunità di consultare i curriculum caricati per ricercare il profilo professionale desiderato direttamente nel database dei candidati.

La consultazione degli annunci di Borsa Lavoro sul portale è libera e non occorre accedere alla propria area riservata. Dal portale, impostando diversi parametri di ricerca, è possibile visualizzare gli annunci pubblicati in tutte le regioni italiane, quindi non solo quelli relativi alla Sardegna. Ciò può essere utile in caso di ricerca di lavoro stagionale sulla penisola, come in Trentino, in Romagna, ecc.

Nel caso in cui si individui un annuncio di proprio interesse, per candidarsi è necessario avere effettuato l'accesso alla propria area riservata dalla pagina dedicata inserendo le proprie credenziali (lo SPID) già inserito in fase di registrazione. Questa la pagina per la registrazione preliminare al portale SardegnaLavoro in qualità di “Cittadino”.

Per ricevere informazioni o richiedere chiarimenti sul caricamento dei dati relativi al proprio curriculum nella Borsa Lavoro Sardegna e sul suo utilizzo, è disponibile il servizio help desk al numero 070 513922 (da lunedì a venerdì, ore 9.00-14.00 e 15.00-18.00).

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

Gonnosfanadiga - Riapertura ecocentro comunale
L'Ecocentro comunale di Gonnosfanadiga, via Carducci, 77, riapre al pubblico da mercoledì 1 febbraio.
Gli orari di apertura sono: lunedì, dalle 8 alle 12,30; mercoledì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19,30; sabato, dalle 8 alle 12,30.
Villacidro - ViviVerde 2023
Mercoledì 1 febbraio, alle 18,15, nell’Aula Consiliare del Comune, si terrà un incontro aperto ad associazioni sportive, turistiche, culturali, musicali, ristoratori, strutture ricettive, istituti scolastici , operatori economici, cittadini organizzati in gruppi o comitati, per condividere il calendario di manifestazioni, sagre ed eventi per il ViviVerde 2023 (marzo–giugno).
Arbus - Carnevale
Le associazioni interessate a realizzare eventi nell’ambito del Carnevale Arburese 2023, possono trasmettere la loro manifestazione d’interesse utilizzando la modulistica comunale, da inviare all'indirizzo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 gennaio.
San Gavino - Microchip cani
Martedì, 31 gennaio, sarà possibile praticare l'applicazione gratuita dei microchip e l'iscrizione all'anagrafe canina obbligatoria.
Le operazioni potranno avvenire solo su prenotazione, da effettuarsi al comando di Polizia municipale di San Gavino Monreale, in via Trento, 2. All'atto della prenotazione saranno comunicate la sede e l'orario.
A cura della Polizia municipale di San Gavino in collaborazione con il servizio veterinario della Asl Medio Campidano.
Villacidro - Consulta anziani
Si terrà giovedì 2 febbraio, alle 16,30, alla mediateca comunale il primo incontro pubblico della consulta anziani comunale.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago