Coreper CorsoInglese

Questo corso di inglese full-immersion viene attivato con cadenza più o meno mensile ed è organizzato da Zeus Formazione, promosso da Feres Spa e finanziato da Forma.Temp,  per cui è totalmente gratuito.

Aperto a studenti, lavoratori part-time (con meno di 20 ore settimanali), disoccupati e inoccupati, si terrà dall'11 ottobre al 12 novembre 2021. Si svolge esclusivamente a distanza in aula virtuale sincrona (live), utilizzando la piattaformna Go Meeting, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13. 

.

I posti disponibili sono 20. Una volta inviata l'iscrizione online, è previsto un test d'ingresso per verificare il livello di conoscenza della lingua. I partecipanti saranno quindi selezionati in base al risultato del test, in modo da costituire una classe omogenea.

Il corso è destinato ai principianti o a coloro che conosco l'inglese a livello scolastico/intermedio e consente di raggiungere il livello B1.

Attrezzatura: per partecipare alle lezioni è sufficiente possedere un dispositivo dotato di microfono, casse o cuffie, e webcam, che deve rimanere attiva durante lo svolgimento delle lezioni, oppure un tablet. Lo smartphone non è ammesso per via dello schermo ridotto.

✅  Modalità di iscrizione: le iscrizioni avvengono esclusivamente online, sul sito di Zeus Formazione, compilando e inviando l'apposito modulo il giorno 29 settembre 2021, a partire dalle ore 10 (il pulsante "clicca per iscriverti" sarà visibile solo a partire dalla data indicata). 

Qui tutte le info

Segreteria: tel. 070.522329 - è anche possibile utilizzare il modulo contatti sul sito.

Redazione L'Ago


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Speciale 25 aprile

Un elenco di proposte e di appuntamenti per il 79° Anniversario della Festa della Liberazione dal nazifascismo

Festa Liberazione

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
29
30

Medio Campidano in breve