Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Atletica Samassi

 Samassi - Il Campionato regionale individuale su pista non delude le aspettative della società

Medaglie ai Campionati regionali individuali su pista per la società di atletica Mariano Scano di Samassi.
Sabato e domenica lo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari si è tinto di colore con due notevoli giornate di atletica.

Gli individuali su pista del 21 e 22 maggio hanno interessato allievi, allieve, cadetti e cadette delle società di atletica di tutta l’isola, regalando spettacolo e socialità come non si vedevano da tempo.

L’Acli Mariano Scano ha portato a casa risultati importanti e un ricco bottino di medaglie grazie agli atleti schierati in gara: Nicolò Caddeu, classe 2006, ha raggiunto dei personali in entrambe le giornate, infatti, sabato nella finale dei 100 metri allievi si è classificato secondo per la categoria Am 2006, con un tempo di 11"59, mentre domenica, nei 200 metri, è salito sul podio al terzo posto con un tempo di 23"32  e -0,2 di vento. Simone Diana, classe 2005, ha raggiunto il secondo posto nei 3000 metri allievi categoria Am.

Giovanni Dolis, classe 2007, ha raggiunto il personale negli 80 metri cadetti, classificandosi quinto con un tempo di 9"96 per poi conquistare il titolo di campione regionale nel lancio del peso per la prestazione raggiunta in gara nella categoria Lancio del Peso Kg 4.000 di 12,50 metri.

La società di atletica di Samassi è tornata a casa soddisfatta per le prestazioni svolte nel fine settimana e pensa già ai prossimi obiettivi delle gare successive.

Carola Onnis © Riproduzione riservata


Immagine in evidenza: vittoriosi a fine gara: (da sinistra) Giovanni Dolis, l'allenatore Valentino Porceddu, Nicolò Caddeu e Simone Diana

Medio Campidano in breve

Villacidro - Per non dimenticare
Martedì 5 luglio, alle 10, a un anno dal tragico incidente in cui perse la vita Ignazio Sessini, davanti ai cancelli d'ingresso di Villaservice, si terrà un'assemblea per ricordare l'operaio morto sul lavoro.
Ignazio Sessini
La partecipazione è aperta a tutti.
Sardara - Tirocinante cercasi
C'è ancora tempo fino al 4 luglio per presentare la domanda di selezione per titoli e colloquio di un tirocinante laureato da impiegare negli uffici comunali. I requisiti sono: residenza a Sardara, disoccupazione, laurea per l'accesso agli impieghi pubblici di categoria D.
Avviso e modulistica sul sito web del comune.
Pabillonis - Sterilizzazioni
C'è tempo fino al 15 luglio per aderire alla campagna di sterilizzazione gratuita, per i cani regolarmente microchippati (anche da gregge), tramite i veterinari individuati dal comune. Per maggiori informazioni, qui l'avviso e il modulo scaricabile.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago