Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Atletica Samassi

 Samassi - Il Campionato regionale individuale su pista non delude le aspettative della società

Medaglie ai Campionati regionali individuali su pista per la società di atletica Mariano Scano di Samassi.
Sabato e domenica lo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari si è tinto di colore con due notevoli giornate di atletica.

Gli individuali su pista del 21 e 22 maggio hanno interessato allievi, allieve, cadetti e cadette delle società di atletica di tutta l’isola, regalando spettacolo e socialità come non si vedevano da tempo.

L’Acli Mariano Scano ha portato a casa risultati importanti e un ricco bottino di medaglie grazie agli atleti schierati in gara: Nicolò Caddeu, classe 2006, ha raggiunto dei personali in entrambe le giornate, infatti, sabato nella finale dei 100 metri allievi si è classificato secondo per la categoria Am 2006, con un tempo di 11"59, mentre domenica, nei 200 metri, è salito sul podio al terzo posto con un tempo di 23"32  e -0,2 di vento. Simone Diana, classe 2005, ha raggiunto il secondo posto nei 3000 metri allievi categoria Am.

Giovanni Dolis, classe 2007, ha raggiunto il personale negli 80 metri cadetti, classificandosi quinto con un tempo di 9"96 per poi conquistare il titolo di campione regionale nel lancio del peso per la prestazione raggiunta in gara nella categoria Lancio del Peso Kg 4.000 di 12,50 metri.

La società di atletica di Samassi è tornata a casa soddisfatta per le prestazioni svolte nel fine settimana e pensa già ai prossimi obiettivi delle gare successive.

Carola Onnis © Riproduzione riservata


Immagine in evidenza: vittoriosi a fine gara: (da sinistra) Giovanni Dolis, l'allenatore Valentino Porceddu, Nicolò Caddeu e Simone Diana

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago