Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Serrenti

 Serrenti - Libri, arte, musica e confronto, per riportare Sa die de sa Sardigna tra la gente

Sarà una ricca programmazione quella che animerà Serrenti in occasione delle celebrazioni de Sa Die De Sa Sardigna.

Giovedì 28 aprile andrà in scena la manifestazione Dibattiti – Musiche – Parole Pro Sardigna, all’interno della Vetrina Terra Cruda ,in via Santa Barbara.
Il programma prevede, dalle 16,30, lo spazio libri, arricchito dalla presenza del poeta Ugo Pisu, che presenterà la sua nuova opera: Io, il Cosmo, L’Utopia.

A seguire si terrà il dibattito politico culturale Chistionaus de Sardigna al quale parteciperanno:

  • Leo Talloru (sindaco di Serrenti);
  • Maura Boi (vicesindaca di Serrenti);
  • Andrea Cocco (Capo Gabinetto Regione Sardegna);
  • Marco Sideri (sindaco di Ussaramanna);
  • Ignazio Tolu (sub commissario della Provincia SU);
  • Enrica Fois (consigliera municipalità di Pirri);
  • Franciscu Sedda (Associazione A Innantis).


L’intermezzo musicale sarà servito alle 19, con l’aperitivo musicale allestito dagli artisti “Marco e Tea”.

In conclusione di serata sarà proposto un live in cui si esibiranno noti artisti della scena sarda: Andrea Andrillo, Bunjumannu e Claudia Aru.

La realizzazione dell’evento è stata resa possibile grazie ai fondi dell’associazione Bentu Estu, al patrocinio del Comune di Serrenti, all’organizzazione dell’Associazione Musicale A.M. e al supporto della Prociv Serrenti.

Carola Onnis © Riproduzione riservata


Di seguito, la locandina della manifestazione

Locandina Serrenti

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Arbus - Incontro agricoltura
Venerdi 25 novembre, alle 10,30, nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sulle nuove politiche agricole comunitarie. Interverranno il direttore del servizio territorio rurale Gianni Ibba e il funzionario Giambattista Monne, dell'assessorato regionale all'Agricoltura.
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
28
29
30

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago