Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Uova Ail

 Marmilla - La pandemia non ferma le iniziative a scopo benefico

Come ogni anno, continua in tutta Italia la vendita delle uova di Pasqua dell’Ail (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma), e la Marmilla non fa eccezione.

Nonostante la pandemia ancora in corso e il rafforzamento delle limitazioni dovute alla nuova zona arancione, sette paesi contribuiranno con i loro stand benefici alla ricerca scientifica, che mette a segno anno per anno nuovi risultati positivi, anche grazie all’impegno assiduo dei volontari.

La cifra raccolta sarà utilizzata a sostegno delle attività di ricerca del reparto di ematologia del presidio ospedaliero oncologico A. Businco, di Cagliari.

Assieme alle uova negli stand dei volontari, una confezione di gnocchetti sardi, selezionati e prodotti in Sardegna dal Molino Secci di Senorbì.

Di seguito i contatti ai quali rivolgersi per sostenere l'iniziativa. 

A Villamar sarà possibile trovare le uova colorate presso il bar Hollywood Cafè o per tramite di Antonietta Martis (telefono 340/2536330), a Lunamatrona curerà la distribuzione Elisabetta Moi (328/5429600), a Furtei e Villanovaforru rispettivamente Gianluigi Schirru e Maura Serra.

Tra i responsabili delle vendite anche due associazioni di volontariato: la sezione intercomunale Avis a Siddi e Pauli Arbarei (338/7727634) e il gruppo di Protezione civile locale a Ussaramanna (340/3421135).


T. Giada Podda © Riproduzione riservata

Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Donazione sangue
Affinché ci siano sempre scorte sufficienti negli ospedali, ecco gli appuntamenti per le donazioni, a cura di Avis Medio Campidano:
Serrenti domenica 15 maggio;
San Gavino (Ospedale) martedì 17 maggio;
San Gavino (Ospedale) giovedì 19 maggio;
Villanovafranca venerdì 20 maggio;
VillacidroSan Gavino (Ospedale) sabato 21 maggio;
Tuili e Sanluri domenica 22 maggio.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago