Uova Ail

 Marmilla - La pandemia non ferma le iniziative a scopo benefico

Come ogni anno, continua in tutta Italia la vendita delle uova di Pasqua dell’Ail (Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma), e la Marmilla non fa eccezione.

Nonostante la pandemia ancora in corso e il rafforzamento delle limitazioni dovute alla nuova zona arancione, sette paesi contribuiranno con i loro stand benefici alla ricerca scientifica, che mette a segno anno per anno nuovi risultati positivi, anche grazie all’impegno assiduo dei volontari.

La cifra raccolta sarà utilizzata a sostegno delle attività di ricerca del reparto di ematologia del presidio ospedaliero oncologico A. Businco, di Cagliari.

Assieme alle uova negli stand dei volontari, una confezione di gnocchetti sardi, selezionati e prodotti in Sardegna dal Molino Secci di Senorbì.

Di seguito i contatti ai quali rivolgersi per sostenere l'iniziativa. 

A Villamar sarà possibile trovare le uova colorate presso il bar Hollywood Cafè o per tramite di Antonietta Martis (telefono 340/2536330), a Lunamatrona curerà la distribuzione Elisabetta Moi (328/5429600), a Furtei e Villanovaforru rispettivamente Gianluigi Schirru e Maura Serra.

Tra i responsabili delle vendite anche due associazioni di volontariato: la sezione intercomunale Avis a Siddi e Pauli Arbarei (338/7727634) e il gruppo di Protezione civile locale a Ussaramanna (340/3421135).


T. Giada Podda © Riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Speciale 25 aprile

Un elenco di proposte e di appuntamenti per il 79° Anniversario della Festa della Liberazione dal nazifascismo

Festa Liberazione

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
29
30

Medio Campidano in breve