Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Vaccinazione

 Medio Campidano - Presto un centro per accelerare la campagna vaccinale

Vaccinati oggi nel Medio Campidano 2670 anziani con più di 80 anni.
Hanno ricevuto la seconda dose del vaccino Moderna nei 6 centri vaccinali che sono stati predisposti, evitando assembramenti o intoppi: il poliambulatorio di Guspini, la Casa della Salute di Villacidro, il poliambulatorio di San Gavino, il poliambulatorio di Sanluri, il Centro della Salute di Serramanna e la casa della Salute di Lunamatrona.


Rilevante è stata la partecipazione dei medici di famiglia, presenti in tutti i centri, dove è stato possibile così vaccinare i propri pazienti.

Il prossimo obbiettivo per la Assl di Sanluri è la costituzione di un centro vaccinale composto da 12 gruppi operativi che permetterà una accelerazione della campagna vaccinale sulla popolazione.

«Allo studio c'è il centro polifunzionale antistante l'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino di cui il sindaco ha dato ampia disponibilità» ha detto commissario straordinario della Assl del Medio Campidano, Alessandro Baccoli.

R. Isp. © riproduzione riservata

Foto in evidenza fornita da Assl Sanluri

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...