Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Vaccinazione

 Medio Campidano - La somministrazione agli ultraottantenni vaccinati con la prima dose nel mese di febbraio

Ritorna la campagna Sardi e Sicuri nel Medio Campidano e sabato e domenica (20 e 21 marzo) saranno somministrate le seconde dosi della vaccinazione anti Covid-19. Erano stati 2.670 i cittadini ultraottantenni  che febbraio avevano ricevuto la prima dose.

Il vaccino utilizzato è, come per la precedente somministrazione, quello fornito della casa farmaceutica Moderna.

I soggetti interessati sono già a conoscenza dell’appuntamento, comunicato loro già al momento della somministrazione della prima dose: sarà sufficiente per loro presentarsi alla data e all'orario assegnati.

Anche le sedi di vaccinazione saranno le stesse di un mese fa: il poliambulatorio di Guspini, la Casa della Salute di Villacidro, il poliambulatorio di San Gavino, il poliambulatorio di Sanluri, il Centro della Salute di Serramanna e la casa della Salute di Lunamatrona.

Il commissario straordinario della Assl del Medio Campidano, Alessandro Baccoli ha affermato: «ancora una volta si ringrazia la cordiale e puntuale collaborazione dei sindaci e dell’apparato amministrativo e delle associazioni di volontari. Molti medici di famiglia saranno presenti nelle sedi identificate e a cui appartengono per territorialità: con generosità e alto senso deontologico hanno offerto la propria disponibilità».

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza tratta da Pixabay

Medio Campidano in breve

Villacidro - Per non dimenticare
Martedì 5 luglio, alle 10, a un anno dal tragico incidente in cui perse la vita Ignazio Sessini, davanti ai cancelli d'ingresso di Villaservice, si terrà un'assemblea per ricordare l'operaio morto sul lavoro.
Ignazio Sessini
La partecipazione è aperta a tutti.
Sardara - Tirocinante cercasi
C'è ancora tempo fino al 4 luglio per presentare la domanda di selezione per titoli e colloquio di un tirocinante laureato da impiegare negli uffici comunali. I requisiti sono: residenza a Sardara, disoccupazione, laurea per l'accesso agli impieghi pubblici di categoria D.
Avviso e modulistica sul sito web del comune.
Pabillonis - Sterilizzazioni
C'è tempo fino al 15 luglio per aderire alla campagna di sterilizzazione gratuita, per i cani regolarmente microchippati (anche da gregge), tramite i veterinari individuati dal comune. Per maggiori informazioni, qui l'avviso e il modulo scaricabile.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago