Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Vaccinazione

 Medio Campidano - La somministrazione agli ultraottantenni vaccinati con la prima dose nel mese di febbraio

Ritorna la campagna Sardi e Sicuri nel Medio Campidano e sabato e domenica (20 e 21 marzo) saranno somministrate le seconde dosi della vaccinazione anti Covid-19. Erano stati 2.670 i cittadini ultraottantenni  che febbraio avevano ricevuto la prima dose.

Il vaccino utilizzato è, come per la precedente somministrazione, quello fornito della casa farmaceutica Moderna.

I soggetti interessati sono già a conoscenza dell’appuntamento, comunicato loro già al momento della somministrazione della prima dose: sarà sufficiente per loro presentarsi alla data e all'orario assegnati.

Anche le sedi di vaccinazione saranno le stesse di un mese fa: il poliambulatorio di Guspini, la Casa della Salute di Villacidro, il poliambulatorio di San Gavino, il poliambulatorio di Sanluri, il Centro della Salute di Serramanna e la casa della Salute di Lunamatrona.

Il commissario straordinario della Assl del Medio Campidano, Alessandro Baccoli ha affermato: «ancora una volta si ringrazia la cordiale e puntuale collaborazione dei sindaci e dell’apparato amministrativo e delle associazioni di volontari. Molti medici di famiglia saranno presenti nelle sedi identificate e a cui appartengono per territorialità: con generosità e alto senso deontologico hanno offerto la propria disponibilità».

R. Isp. © riproduzione riservata

Foto in evidenza tratta da Pixabay

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...