Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Vaccinazione

 Medio Campidano - La somministrazione agli ultraottantenni vaccinati con la prima dose nel mese di febbraio

Ritorna la campagna Sardi e Sicuri nel Medio Campidano e sabato e domenica (20 e 21 marzo) saranno somministrate le seconde dosi della vaccinazione anti Covid-19. Erano stati 2.670 i cittadini ultraottantenni  che febbraio avevano ricevuto la prima dose.

Il vaccino utilizzato è, come per la precedente somministrazione, quello fornito della casa farmaceutica Moderna.

I soggetti interessati sono già a conoscenza dell’appuntamento, comunicato loro già al momento della somministrazione della prima dose: sarà sufficiente per loro presentarsi alla data e all'orario assegnati.

Anche le sedi di vaccinazione saranno le stesse di un mese fa: il poliambulatorio di Guspini, la Casa della Salute di Villacidro, il poliambulatorio di San Gavino, il poliambulatorio di Sanluri, il Centro della Salute di Serramanna e la casa della Salute di Lunamatrona.

Il commissario straordinario della Assl del Medio Campidano, Alessandro Baccoli ha affermato: «ancora una volta si ringrazia la cordiale e puntuale collaborazione dei sindaci e dell’apparato amministrativo e delle associazioni di volontari. Molti medici di famiglia saranno presenti nelle sedi identificate e a cui appartengono per territorialità: con generosità e alto senso deontologico hanno offerto la propria disponibilità».

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza tratta da Pixabay

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Arbus - Incontro agricoltura
Venerdi 25 novembre, alle 10,30, nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sulle nuove politiche agricole comunitarie. Interverranno il direttore del servizio territorio rurale Gianni Ibba e il funzionario Giambattista Monne, dell'assessorato regionale all'Agricoltura.
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
28
29
30

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago