Consorzio Industriale

 Villacidro - Il presidente dimissionario continuerà a garantire la sua presenza nel Consiglio d'amministrazione dell'ente

Giungono in un periodo delicato le dimissioni di Gianni Massa dalla presidenza del Consorzio Industriale di Villacidro, alla vigilia della fase in cui la gestione degli impianti per il trattamento dei rifiuti tornerà di diretta competenza dell'ente, dopo il termine del contratto di affitto di ramo d'azienda alla Villaservice.

Dimissioni, come si legge in un comunicato diramato dal Consorzio, che non interferiranno sulle attività per gestire l'imminente passaggio di consegne: le motivazioni addotte dal presidente dimissionario sono di carattere personale e legate ai suoi impegni lavorativi.

«Lascio l'incarico - ha dichiarato Gianni Massa nel comunicato del Consorzio - per impegni lavorativi fuori Sardegna e per motivi personali, che richiedono una mia più assidua partecipazione che non mi consentirebbe di garantire la necessaria presenza quotidiana e costante alla guida del Consorzio Industriale. Continuerò a dare il mio contributo in seno al Consiglio di amministrazione e nell’assemblea per garantire la continuità del suo operato che non subirà battute d'arresto e proseguirà in modo corale perseguendo l'obiettivo della crescita e dello sviluppo del territorio e delle imprese. Non ci sarà alcun rallentamento delle iniziative messe in campo per affrontare gli snodi cruciali che il Consorzio è chiamato a gestire in questa fase della sua attività».

Il comunicato prosegue poi con parole di apprezzamento per i compagni di viaggio con cui Massa ha condiviso quasi un anno al timone del Consorzio: «Ai componenti del Cda e al Collegio dei revisori vanno i miei ringraziamenti per il grande e complesso lavoro svolto in questi mesi e ringrazio inoltre il Direttore generale e tutti i dipendenti del Consorzio per la fattiva collaborazione».


I lavori del Consiglio di amministrazione, che resta al completo in quanto le dimissioni di Manca riguardano solo la carica di presidente, proseguiranno coordinati dal vicepresidente Enrico Caboni: già domani è prevista una riunione di Consiglio.

Il comunicato del Consorzio Industriale termina definendo quale sarà lo scenario organizzativo prossimo futuro: «Come previsto dallo Statuto, i lavori del CdA proseguiranno, coordinati dal Vice Presidente, senza soluzione di continuità e nei tempi tecnici sarà convocata l’Assemblea per la nomina del nuovo Presidente».

Redazione Isp © riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
7
9
10
14
15
16
20
22
23
24
27
28
29
30
31

Medio Campidano in breve