Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Marchionni

 San Gavino  Inaugurata oggi la nuova sede Sial Cobas

Da oggi a San Gavino c'è una nuova sede sindacale: ha aperto i battenti, in via Umberto I°, all'angolo con via Roma, la sede regionale del sindacato Sial Cobas Sardegna.

La sigla, nuova per il Medio Campidano, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le categorie di lavoratori e pensionati e offrirà un ampia gamma di servizi: dal Caf al Patronato, per perseguire con l'assistenza dei contenziosi lavorativi e ai consumatori.
L'attività del Sials Cobas si avvarrà anche della della collaborazione di due avvocati convenzionati.

«Siamo fiduciosi che tanta gente si avvicini a noi: lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati e cittadini», ha detto il coordinatore regionale Sial, Gigi Marchionni. «Molti riconoscono ai sindacati di base di avere ancora quello spirito di conflitto e di non rassegnazione. Negli ultimi anni è venuta meno quella mobilitazione finalizzata alla rivendicazione sociale: una caratteristica fondante del sindacato, anche a livello locale. Noto molto entusiasmo, le persone si stanno già avvicinando numerose quindi le aspettative nostre sono ottimistiche».

Per informazioni, telefonare al numero 070 4593314.

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: La sede del Sial Cobas, a San Gavino

Medio Campidano in breve

Villacidro - Calcio, amichevole di lusso

Mercoledì 29 marzo al comunale di Villacidro, amichevole tra le squadre Villacidrese (Eccellenza) e Cagliari (serie B).Villacidrese CagliariInizio incontro alle 15. I biglietti (prezzo unico 6 euro) sono disponibili esclusivamente al Bloom Lounge Bar, a Villacidro in via San Gavino 128.

San Gavino - Messa di solidarietà

FonderiaL’Rsu della Portovesme Srl, stabilimento di San Gavino, con la collaborazione del comune di San Gavino, la diocesi di Ales e le segreterie sindacali territoriali, organizza una celebrazione della Santa Messa con il valore di supporto e solidarietà verso gli stabilimenti della Portovesme Srl, che stanno vivendo momenti drammatici.
L'invito a partecipare è esteso a tutta la popolazione di San Gavino e dei paesi del circondario.

Pabillonis - Ecocentro
Riaperto al pubblico l'ecocentro comunale. Sarà possibile conferire sfalci verdi, rifiuti ingombranti e materiali ferrosi, il lunedì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 13 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16.
Serramanna - Ecocentro
Riapre l'ecocentro in località Pruni Cristi per tutte le utenze domestiche a partire da venerdì 3 marzo.
Orario: dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 (sabato dalle 8 alle 14).
Durante i primi due giorni di apertura, sarà possibile conferire vetro, rifiuti metallici, sfalci, ingombranti, olio vegetale esausto e tessile. A partire dalla prossima settimana, anche inerti, carta, plastica e rifiuti elettronici.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
6
7
10
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
27
28
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago