Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Marchionni

 San Gavino  Inaugurata oggi la nuova sede Sial Cobas

Da oggi a San Gavino c'è una nuova sede sindacale: ha aperto i battenti, in via Umberto I°, all'angolo con via Roma, la sede regionale del sindacato Sial Cobas Sardegna.

La sigla, nuova per il Medio Campidano, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le categorie di lavoratori e pensionati e offrirà un ampia gamma di servizi: dal Caf al Patronato, per perseguire con l'assistenza dei contenziosi lavorativi e ai consumatori.
L'attività del Sials Cobas si avvarrà anche della della collaborazione di due avvocati convenzionati.

«Siamo fiduciosi che tanta gente si avvicini a noi: lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati e cittadini», ha detto il coordinatore regionale Sial, Gigi Marchionni. «Molti riconoscono ai sindacati di base di avere ancora quello spirito di conflitto e di non rassegnazione. Negli ultimi anni è venuta meno quella mobilitazione finalizzata alla rivendicazione sociale: una caratteristica fondante del sindacato, anche a livello locale. Noto molto entusiasmo, le persone si stanno già avvicinando numerose quindi le aspettative nostre sono ottimistiche».

Per informazioni, telefonare al numero 070 4593314.

R. Isp. © riproduzione riservata

Nella foto in evidenza: La sede del Sial Cobas, a San Gavino

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...