Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Marchionni

 San Gavino  Inaugurata oggi la nuova sede Sial Cobas

Da oggi a San Gavino c'è una nuova sede sindacale: ha aperto i battenti, in via Umberto I°, all'angolo con via Roma, la sede regionale del sindacato Sial Cobas Sardegna.

La sigla, nuova per il Medio Campidano, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le categorie di lavoratori e pensionati e offrirà un ampia gamma di servizi: dal Caf al Patronato, per perseguire con l'assistenza dei contenziosi lavorativi e ai consumatori.
L'attività del Sials Cobas si avvarrà anche della della collaborazione di due avvocati convenzionati.

«Siamo fiduciosi che tanta gente si avvicini a noi: lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati e cittadini», ha detto il coordinatore regionale Sial, Gigi Marchionni. «Molti riconoscono ai sindacati di base di avere ancora quello spirito di conflitto e di non rassegnazione. Negli ultimi anni è venuta meno quella mobilitazione finalizzata alla rivendicazione sociale: una caratteristica fondante del sindacato, anche a livello locale. Noto molto entusiasmo, le persone si stanno già avvicinando numerose quindi le aspettative nostre sono ottimistiche».

Per informazioni, telefonare al numero 070 4593314.

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: La sede del Sial Cobas, a San Gavino

Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago