Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Marchionni

 San Gavino  Inaugurata oggi la nuova sede Sial Cobas

Da oggi a San Gavino c'è una nuova sede sindacale: ha aperto i battenti, in via Umberto I°, all'angolo con via Roma, la sede regionale del sindacato Sial Cobas Sardegna.

La sigla, nuova per il Medio Campidano, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le categorie di lavoratori e pensionati e offrirà un ampia gamma di servizi: dal Caf al Patronato, per perseguire con l'assistenza dei contenziosi lavorativi e ai consumatori.
L'attività del Sials Cobas si avvarrà anche della della collaborazione di due avvocati convenzionati.

«Siamo fiduciosi che tanta gente si avvicini a noi: lavoratrici, lavoratori, pensionate, pensionati e cittadini», ha detto il coordinatore regionale Sial, Gigi Marchionni. «Molti riconoscono ai sindacati di base di avere ancora quello spirito di conflitto e di non rassegnazione. Negli ultimi anni è venuta meno quella mobilitazione finalizzata alla rivendicazione sociale: una caratteristica fondante del sindacato, anche a livello locale. Noto molto entusiasmo, le persone si stanno già avvicinando numerose quindi le aspettative nostre sono ottimistiche».

Per informazioni, telefonare al numero 070 4593314.

R. Isp. © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: La sede del Sial Cobas, a San Gavino

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago