Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Villaservice

 Villacidro - Situazione drammatica: una lettera e un comunicato dei lavoratori

In una assemblea tenuta il 7 aprile scorso presso Villaservice, i lavoratori sarebbero venuti a conoscenza della possibilità che gli impianti aziendali possano chiudere entro il mese di giugno.

Si tratterebbe di una situazione gravissima per i servizi ambientali del territorio ma ancora di più per il rischio concreto di perdita del posto di lavoro per tanti dipendenti.

Le segreterie sindacali, in rappresentanza dei lavoratori hanno richiesto, con una lettera inviata a tutti gli interlocutori (Villaservice, assessorati regionali al Lavoro e all'Ambiente, sindaci dei comuni soci, Provincia, Consorzio Industriale), l'apertura di un tavolo di confronto per affrontare i problemi che affliggono la gestione dei servizi ambientali.

I rappresentanti dei lavoratori affidano a un comunicato la descrizione della situazione che stanno vivendo e il clima di intimidazione che stanno subendo, e lanciano affinché vengano finalmente ascoltate le loro proposte di riassetto dei servizi ambientali.

La lettera:

LetteraVillaservice

 

Il comunicato:

Comunicato Villaservice


La redazione © riproduzione riservata



 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...