Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

SP 67

 Medio Campidano  Interrogazione di Rossella Pinna sulle strade provinciali del territorio

La consigliera di minoranza Rossella Pinna ha depositato un’interrogazione in Consiglio regionale, per chiedere al Presidente Solinas (che ad interim detiene la delega per i Lavori pubblici), di conoscere i motivi per cui la Provincia del Sud Sardegna e in particolare il sub-commissario della provincia del Medio Campidano non abbiano ancora provveduto alla messa in sicurezza delle strade provinciali 67 Arbus - Gonnosfanadiga e 61, Villacidro-San Gavino.

L’interrogazione parte dalle numerose sollecitazioni ricevute da cittadini e amministratori, preoccupati dalle sempre peggiori condizioni delle strade, ma anche dal fatto che i soldi per effettuare gli interventi ci sono, come ricorda la stessa consigliera: «Dal momento che sono stati assegnati 200 mila euro nella finanziaria 2019, fondi per la manutenzione della strada provinciale 67 immediatamente spendibili, riteniamo indispensabile lo si faccia presto e bene».

La redazione © Riproduzione riservata


Immagine in evidenza: la strada provinciale 67 Arbus - Gonnosfanadiga

Di seguito: la consigliera regionale Rossella Pinna

RossellaPinna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago