Ufficio postale Gonnosfanadiga

 Gonnosfanadiga - Utenti dirottati a Guspini dal 17 aprile al 15 maggio

Si prospettano alcune settimane di disagio per gli utenti dell'ufficio postale di via Porru Bonelli, 160, a Gonnosfanadiga.
L'attuale sede sarà interessata da una serie di interventi tecnici che si svolgeranno dal 17 aprile al 15 maggio 2024 e pertanto resterà chiusa al pubblico.

I lavori previsti servono per apportare tutte le modifiche tecniche necessarie e richieste dall'inserimento di Gonnosfanadiga nell’ambito del progetto Polis – Casa dei Servizi di cittadinanza digitali predisposto da Poste Italiane.


Il progetto è stato concepito dal gestore del servizio postale italiano per «rendere più semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del divario digitale», come hanno diramato gli uffici della comunicazione di Poste Italiane.

Durante tutto il periodo di chiusura dell'ufficio postale di Gonnosfanadiga, la clientela è invitata a rivolgersi all'ufficio postale di Guspini, in via Torino, 4, che è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Nell'ufficio postale di Guspini sarà possibile agli utenti gonnesi anche ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza, oltre che effettuare tutte le operazioni di tipo finanziario, per i correntisti che abbiano sottoscritto un conto corrente all'ufficio di Gonnosfanadiga (conti, risparmi, libretti, buoni postali, eccetera).

Sulla base delle previsioni fornite sulla durata dei lavori, l'ufficio postale riaprirà i battenti il 16 maggio 2024, salvo imprevisti, che nel caso saranno immediatamente comunicati alla cittadinanza da parte di Poste Italiane.

Redazione Sardington Post © riproduzione riservata

Immagine in evidenza: gli uffici postali in via Porru Bonelli, 160, a Gonnosfanadiga

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
30

Medio Campidano in breve