Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Inaugurazione Sanluri

 Sanluri - Metà supermercato, metà centro sportivo: inaugurato il nuovo punto vendita Coop

Non solo carrelli della spesa.

Le strategie della grande distribuzione organizzata puntano sempre più a offerte multifunzionalità: come il nuovo punto vendita Supermercati Coop di Sardegna, inaugurato questa mattina a Sanluri.

La struttura, presa letteralmente d’assalto oggi da una folla di curiosi, si trova sulla ex 131, al chilometro 43,2, in via Manna Porcilis, e comprende, oltre al punto vendita di 1300 metri quadrati, un sito per lo svolgimento di attività sportive, una caffetteria-bistrot, un giardino di 300 metri quadrati e un’area giochi per bambini.

La struttura, in questa prima fase di avvio, offre occupazione a dodici lavoratori.

Simone Perra, procuratore generale di Sardegna Più ha commentato: «Abbiamo voluto offrire qualcosa di particolare, unendo al punto vendita degli spazi anche di svago. I tre campi da padel sulla copertura dell’edificio sono una soluzione unica, dal Medio Campidano in giù: due campi doppi e uno singolo, tutti omologabili e quindi anche in grado di ospitare tornei di livello. A breve completeremo i servizi offerti con l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e una copertura interamente in pannelli fotovoltaici. Sul piano invece più prettamente commerciale, abbiamo voluto creare un servizio di consegna a domicilio, pensato non solo per Sanluri ma anche per i paesi del circondario: per ora Furtei, Villanovaforru, Sardara, Segariu e Lunamatrona. Per quanto riguarda la varietà dei prodotti, un riguardo particolare è riservato ai prodotti sardi, completati da quelli con il marchio del nostro gruppo commerciale».

Gli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo punto vendita non si sono esauriti nella giornata di oggi ma continueranno per tutto il fine settimana con intrattenimenti vari e spettacoli.

Inaugurazione Sanluri

Redazione Sardington Post © riproduzione riservata

Nell'immagine in evidenza: i campi da padel collocati sopra la copertura del punto vendita

Di seguito: un momento dell'inaugurazione

Medio Campidano in breve

Villacidro - Per non dimenticare
Martedì 5 luglio, alle 10, a un anno dal tragico incidente in cui perse la vita Ignazio Sessini, davanti ai cancelli d'ingresso di Villaservice, si terrà un'assemblea per ricordare l'operaio morto sul lavoro.
Ignazio Sessini
La partecipazione è aperta a tutti.
Sardara - Tirocinante cercasi
C'è ancora tempo fino al 4 luglio per presentare la domanda di selezione per titoli e colloquio di un tirocinante laureato da impiegare negli uffici comunali. I requisiti sono: residenza a Sardara, disoccupazione, laurea per l'accesso agli impieghi pubblici di categoria D.
Avviso e modulistica sul sito web del comune.
Pabillonis - Sterilizzazioni
C'è tempo fino al 15 luglio per aderire alla campagna di sterilizzazione gratuita, per i cani regolarmente microchippati (anche da gregge), tramite i veterinari individuati dal comune. Per maggiori informazioni, qui l'avviso e il modulo scaricabile.
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
3
4
11
12
13
14
15
17
18
19
20
21
22
24
25
26
27
28

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago