Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Inaugurazione Sanluri

 Sanluri - Metà supermercato, metà centro sportivo: inaugurato il nuovo punto vendita Coop

Non solo carrelli della spesa.

Le strategie della grande distribuzione organizzata puntano sempre più a offerte multifunzionalità: come il nuovo punto vendita Supermercati Coop di Sardegna, inaugurato questa mattina a Sanluri.

La struttura, presa letteralmente d’assalto oggi da una folla di curiosi, si trova sulla ex 131, al chilometro 43,2, in via Manna Porcilis, e comprende, oltre al punto vendita di 1300 metri quadrati, un sito per lo svolgimento di attività sportive, una caffetteria-bistrot, un giardino di 300 metri quadrati e un’area giochi per bambini.

La struttura, in questa prima fase di avvio, offre occupazione a dodici lavoratori.

Simone Perra, procuratore generale di Sardegna Più ha commentato: «Abbiamo voluto offrire qualcosa di particolare, unendo al punto vendita degli spazi anche di svago. I tre campi da padel sulla copertura dell’edificio sono una soluzione unica, dal Medio Campidano in giù: due campi doppi e uno singolo, tutti omologabili e quindi anche in grado di ospitare tornei di livello. A breve completeremo i servizi offerti con l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e una copertura interamente in pannelli fotovoltaici. Sul piano invece più prettamente commerciale, abbiamo voluto creare un servizio di consegna a domicilio, pensato non solo per Sanluri ma anche per i paesi del circondario: per ora Furtei, Villanovaforru, Sardara, Segariu e Lunamatrona. Per quanto riguarda la varietà dei prodotti, un riguardo particolare è riservato ai prodotti sardi, completati da quelli con il marchio del nostro gruppo commerciale».

Gli eventi organizzati per l’inaugurazione del nuovo punto vendita non si sono esauriti nella giornata di oggi ma continueranno per tutto il fine settimana con intrattenimenti vari e spettacoli.

Inaugurazione Sanluri

Redazione Sardington Post © riproduzione riservata

Nell'immagine in evidenza: i campi da padel collocati sopra la copertura del punto vendita

Di seguito: un momento dell'inaugurazione

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago