Poste italiane

 Segariu - Barumini - Il progetto “Led” per ridurre i consumi energetici e le emissioni

Consumare meno energia elettrica anche negli uffici postali.
Il progetto Led di Poste Italiane continua anche in Marmilla, a Segariu e Barumini.

A Segariu, a partire da oggi e fino a sabato, l’ufficio postale di via Roma sarà chiuso al pubblico per consentire i lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione: via le lampade a fluorescenza per fare posto alle nuove luci led, con un abbattimento di circa il 50 per cento dei consumi elettrici, oltre alla riduzione dei costi di manutenzione, offerta dalla maggiore durata dei corpi illuminanti.

Stesso tipo di intervento anche per l'ufficio di viale Umberto a Barumini; sarà chiuso da lunedì 8 novembre, per riaprire al pubblico venerdì 12 novembre.


Fino al termine e per tutta la durata degli interventi, i cittadini di Segariu potranno rivolgersi alla sede di Furtei, mentre i cittadini di Barumini potranno fare riferimento alla sede di Sanluri.

Poste Italiane ricorda che, a disposizione della clientela, presso l’ufficio postale di Barumini, anche durante gli interventi, resterà operativo l’Atm Postamat.

Gli interventi effettuati nei primi 9 mesi del 2021 in 33 nelle sedi di Poste Italiane del Sud Sardegna, rientrano nel più ampio progetto Led e produrranno un risparmio annuo di oltre 280 mila KWh e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di 242 tonnellate.

Redazione Il Sardington Post © riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30