Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Poste italiane

 Segariu - Barumini - Il progetto “Led” per ridurre i consumi energetici e le emissioni

Consumare meno energia elettrica anche negli uffici postali.
Il progetto Led di Poste Italiane continua anche in Marmilla, a Segariu e Barumini.

A Segariu, a partire da oggi e fino a sabato, l’ufficio postale di via Roma sarà chiuso al pubblico per consentire i lavori per il rinnovo dell’impianto di illuminazione: via le lampade a fluorescenza per fare posto alle nuove luci led, con un abbattimento di circa il 50 per cento dei consumi elettrici, oltre alla riduzione dei costi di manutenzione, offerta dalla maggiore durata dei corpi illuminanti.

Stesso tipo di intervento anche per l'ufficio di viale Umberto a Barumini; sarà chiuso da lunedì 8 novembre, per riaprire al pubblico venerdì 12 novembre.

Fino al termine e per tutta la durata degli interventi, i cittadini di Segariu potranno rivolgersi alla sede di Furtei, mentre i cittadini di Barumini potranno fare riferimento alla sede di Sanluri.

Poste Italiane ricorda che, a disposizione della clientela, presso l’ufficio postale di Barumini, anche durante gli interventi, resterà operativo l’Atm Postamat.

Gli interventi effettuati nei primi 9 mesi del 2021 in 33 nelle sedi di Poste Italiane del Sud Sardegna, rientrano nel più ampio progetto Led e produrranno un risparmio annuo di oltre 280 mila KWh e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica di 242 tonnellate.

Redazione Il Sardington Post © riproduzione riservata

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Arbus - Incontro agricoltura
Venerdi 25 novembre, alle 10,30, nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sulle nuove politiche agricole comunitarie. Interverranno il direttore del servizio territorio rurale Gianni Ibba e il funzionario Giambattista Monne, dell'assessorato regionale all'Agricoltura.
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
28
29
30

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago