Tabaccheria Murgia

 Gonnosfanadiga - Coppia baciata dalla fortuna alla tabaccheria Murgia

Comprano un tagliando gratta e vinci da 2 euro alla tabaccheria Murgia di Gonnosfanadiga e intascano 300 mila euro.

E’ successo martedì sera, quando una coppia di clienti ha comprato il fortunato tagliando della serie Turista per 10 anni nella tabaccheria di via Porru Bonelli, poi sono usciti quasi subito, forse perchè le norme anticovid non consentono di giocare direttamente nei locali, oppure per gustarsi l'appuntamento con la sorte nella tranquillità di casa.

Il fatto è che nel primo pomeriggio di oggi, i due sono tornati alla tabaccheria per chiedere le modalità di riscossione, confessare la vincita e ringraziare la signora Ornella, al bancone della tabaccheria.


Il premio per la fortunata coppia, di cui la tabaccaia non ha voluto rivelare l'identità, consiste in una vincita immediata di 50 mila euro e a una donazione di 2 mila euro al mese per dieci anni, ai quali si somma un bonus finale di altri 10 mila euro, per un totale di 300 mila euro.

Le uniche informazioni per ora circolate sulla fortunata coppia, rivelano che si tratta di due residenti a Gonnosfanadiga, che vivono entrambi del loro stipendio: forse non diverranno così ricchi da potere cambiare vita, ma per qualche anno potranno sicuramente fare conto sull'inaspettato gruzzolo.

Si tratta di una vincita consistente per la tabaccheria di Gonnosfanadiga, che tuttavia non è nuova agli appuntamenti con la fortuna: pochi mesi fa erano stati vinti 10 mila euro.

La redazione © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: La tabaccheria Murgia in via Porru Bonelli (foto Andrea Meloni)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30