Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Tabaccheria Murgia

 Gonnosfanadiga - Coppia baciata dalla fortuna alla tabaccheria Murgia

Comprano un tagliando gratta e vinci da 2 euro alla tabaccheria Murgia di Gonnosfanadiga e intascano 300 mila euro.

E’ successo martedì sera, quando una coppia di clienti ha comprato il fortunato tagliando della serie Turista per 10 anni nella tabaccheria di via Porru Bonelli, poi sono usciti quasi subito, forse perchè le norme anticovid non consentono di giocare direttamente nei locali, oppure per gustarsi l'appuntamento con la sorte nella tranquillità di casa.

Il fatto è che nel primo pomeriggio di oggi, i due sono tornati alla tabaccheria per chiedere le modalità di riscossione, confessare la vincita e ringraziare la signora Ornella, al bancone della tabaccheria.

Il premio per la fortunata coppia, di cui la tabaccaia non ha voluto rivelare l'identità, consiste in una vincita immediata di 50 mila euro e a una donazione di 2 mila euro al mese per dieci anni, ai quali si somma un bonus finale di altri 10 mila euro, per un totale di 300 mila euro.

Le uniche informazioni per ora circolate sulla fortunata coppia, rivelano che si tratta di due residenti a Gonnosfanadiga, che vivono entrambi del loro stipendio: forse non diverranno così ricchi da potere cambiare vita, ma per qualche anno potranno sicuramente fare conto sull'inaspettato gruzzolo.

Si tratta di una vincita consistente per la tabaccheria di Gonnosfanadiga, che tuttavia non è nuova agli appuntamenti con la fortuna: pochi mesi fa erano stati vinti 10 mila euro.

La redazione © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: La tabaccheria Murgia in via Porru Bonelli (foto Andrea Meloni)

Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Donazione sangue
Affinché ci siano sempre scorte sufficienti negli ospedali, ecco gli appuntamenti per le donazioni, a cura di Avis Medio Campidano:
San Gavino martedì 9 agosto;
San Gavino giovedì 11 agosto;
Villacidro venerdì 12 agosto;
Guspini e San Gavino sabato 13 agosto;
San Gavino martedì 16 agosto;
San Gavino giovedì 18 agosto;
Villanovafranca e Serramanna venerdì 19 agosto;
Tuili e San Gavino sabato 20 agosto;
Serrenti domenica 21 agosto;
San Gavino martedì 23 agosto;
Furtei e San Gavino giovedì 25 agosto;
Sanluri venerdì 26 agosto;
San Gavino sabato 27 agosto;
Gonnosfanadiga domenica 28 agosto;
Arbus e San Gavino martedì 30 agosto;
Guspini domenica 31 agosto;
Villacidro - Lotta al randagismo
Giovedì 11 agosto, dalle 9, sarà attivo il servizio di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà. Il servizio è gratuito ed è possibile prenotarsi inviando il modulo compilato, tramite una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto: Microchippatura cani di proprietà.

Villacidro - Mensa scolastica
Sono aperte le domande per l'iscrizione al servizio di mensa per l'anno Scolastico 2022/2023 (scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado).
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il portale istanze on line del sito internet del Comune di Villacidro, a questo  link.
La scadenza per la persentazione delle domande è il 31 agosto.

Villamar - BibliotecaA partire dal 7 giugno il nuovo orario di apertura della biblioteca comunale sarà: mercoledì dalle 8,30 alle 13 e dalle 17 alle 20 e venerdì dalle 17 alle 20.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
16
17
21
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago