Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Tabaccheria Murgia

 Gonnosfanadiga - Coppia baciata dalla fortuna alla tabaccheria Murgia

Comprano un tagliando gratta e vinci da 2 euro alla tabaccheria Murgia di Gonnosfanadiga e intascano 300 mila euro.

E’ successo martedì sera, quando una coppia di clienti ha comprato il fortunato tagliando della serie Turista per 10 anni nella tabaccheria di via Porru Bonelli, poi sono usciti quasi subito, forse perchè le norme anticovid non consentono di giocare direttamente nei locali, oppure per gustarsi l'appuntamento con la sorte nella tranquillità di casa.

Il fatto è che nel primo pomeriggio di oggi, i due sono tornati alla tabaccheria per chiedere le modalità di riscossione, confessare la vincita e ringraziare la signora Ornella, al bancone della tabaccheria.

Il premio per la fortunata coppia, di cui la tabaccaia non ha voluto rivelare l'identità, consiste in una vincita immediata di 50 mila euro e a una donazione di 2 mila euro al mese per dieci anni, ai quali si somma un bonus finale di altri 10 mila euro, per un totale di 300 mila euro.

Le uniche informazioni per ora circolate sulla fortunata coppia, rivelano che si tratta di due residenti a Gonnosfanadiga, che vivono entrambi del loro stipendio: forse non diverranno così ricchi da potere cambiare vita, ma per qualche anno potranno sicuramente fare conto sull'inaspettato gruzzolo.

Si tratta di una vincita consistente per la tabaccheria di Gonnosfanadiga, che tuttavia non è nuova agli appuntamenti con la fortuna: pochi mesi fa erano stati vinti 10 mila euro.

La redazione © riproduzione riservata

Foto in evidenza: La tabaccheria Murgia in via Porru Bonelli (foto Andrea Meloni)

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...