Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

San Sebastiano

 Villacidro - Prima cerimonia villacidrese per il comandante Corrias

Stamattina, in occasione della ricorrenza religiosa di San Sebastiano, protettore dei Vigili Urbani, si è tenuta una cerimonia, con il conferimento onorificenze, encomi, e riconoscimenti.

La manifestazione, si è tenuta in forma ristretta causa l’attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19, e si è svolta nella chiesa di S. Barbara.

Dopo la messa, officiata da Don Giovanni Cuccu, alla presenza del comandante della Polizia locale Alessandro Corrias, dell'amministrazione comunale, delle forze dell'ordine, dei Barracelli, delll'Avsav, delle associazioni dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Marinai d'Italia, e delle ex guardie municipali di Villacidro in pensione, sono stati consegnati:.

  • l'encomio all'assistente capo Carlo Puddu e all'assistente scelto Alessandro Mocci per "essersi adoperati nello spegnimento di un incendio utilizzando delle frasche, evitando che si sviluppasse ulteriormente e favorendo l'intervento dei mezzi di spegnimento"

  • il riconoscimento alla Compagnia Barracellare per "la fattiva collaborazione nel controllo del territorio in funzione anticovid, per l'impegno profuso a seguito del rinvenimento del residuato bellico e durante l'alluvione del novembre scorso"

  • il riconoscimento all'Avsav per il lavoro svolto durante l'alluvione

  • riconoscimento speciale a Paola Campesi per gli oltre vent'anni di attività alla direzione della Polizia Locale di Villacidro.


La redazione © Riproduzione riservata

Immagine in evidenza: Il discorso del comandante Corrias durante la cerimonia

Nell'immagine seguente: gli agenti Alessandro Mocci e Carlo Puddu mostrano l'encomio ricevuto


Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago