Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

SiamoTornati

Riprendono da oggi le pubblicazioni de Il Sardington Post

Oggi la testata giornalistica si presenta al suo pubblico online con un piccolo restyling grafico, e qualche novità per quanto riguarda le rubriche al momento ospitate: L'Ago e Mighirimighiri.

La prima è una rubrica di servizio con informazioni utili su lavoro, formazione, impegno sociale e appuntamenti: una vera e propria redazione nella redazione. La seconda è un'area dedicata a riflessioni e approfondimenti, proposti "al rallentatore".

Tra le novità, c'è anche un bel pulsantone con l'icona di Whatsapp, che vi consentirà di inviare direttamente alla redazione le vostre segnalazioni, le immagini o i video che ci vorrete sottoporre.

Come tutte le cose nuove, anzi, rinnovate, potrebbe esserci qualche cosa da perfezionare: segnalateci eventuali malfunzionamenti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Buona lettura a tutti.

La redazione

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Arbus - Incontro agricoltura
Venerdi 25 novembre, alle 10,30, nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sulle nuove politiche agricole comunitarie. Interverranno il direttore del servizio territorio rurale Gianni Ibba e il funzionario Giambattista Monne, dell'assessorato regionale all'Agricoltura.
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago