Lavoro SaloneLavoro

Affacciarsi al Salone del Lavoro e delle Professioni e partecipare, comodamente da casa, iscrivendosi agli incontri informativi e orientativi, sono preziose opportunità per gli studenti di acquisire informazioni utili per la scelta del proprio percorso formativo post diploma e, per chi è in cerca di lavoro, per avere nuove indicazioni e nuovi contatti.

L'evento digitale, che dura 5 giorni, offre infatti la possibilità di avere una panoramica sulle professioni emergenti e sulle competenze chiave ricercate dal mercato del lavoro.

Oltre alle vetrine relative alle diverse realtà aziendali multinazionali e non (saranno presenti tra le altre, Coca Cola, Google, Bayer e aziende della GDO), sarà possibile entrare in contatto con agenzie per il lavoro e responsabili di risorse umane che gestiranno workshop e seminari a tema: come redigere un c.v. adeguato, come candidarsi nei diversi settori occupazionali, che tipo di previdenza è attiva per ciascuno di essi, ecc.

Il programma è molto fitto e dedicato a tutte le professioni e a tutti i settori lavorativi del panorama attuale, senza trascurare i percorsi formativi universitari e post-diploma.

Vai al portale dell'evento

Scarica il programma

Redazione L'Ago

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
18
19
20
21
26
27
28
29
30
31

Medio Campidano in breve