Coreper ZeusOtt2021senzaInglese

I corsi gratuiti di Zeus Formazione sono finanziati da Formatemp e promossi da Feres Spa, e sono aperti a studenti, lavoratori part-time (con meno di 20 ore settimanali), disoccupati e inoccupati.

I corsi professionali sono erogati a distanza in modalità sincrona, e vengono attivati periodicamente, con cadenza più o meno mensile e una durata di circa due mesi.

I prossimi sono in partenza il 25 ottobre con conclusione prevista il 10 dicembre, la frequenza è tutti i giorni da lunedì a venerdì come da calendario.
Per partecipare alle lezioni è sufficiente possedere un dispositivo dotato di microfono, casse o cuffie, e webcam; per alcuni corsi è anche possibile utilizzare un tablet o addirittura uno smartphone.

Al termine del corso agli allievi che hanno frequentato almeno il 70% delle ore viene rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, per quanto riguarda i moduli obbligatori sulla sicurezza all'interno di alcuni in partenza, è previsto il rilascio di un attestato integrativo con effetto di credito formativo permanente, a patto che si sia frequentato almeno il 90% delle ore.

✅  Modalità di iscrizione: dal giorno 6 ottobre 2021, a partire dalle ore 10 (il pulsante "clicca per iscriverti" sarà visibile solo a partire dalla data indicata). Le iscrizioni avvengono esclusivamente inviando la domanda online e allegando il curriculumI posti sono limitati e le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo.

Qui tutte le info

Segreteria: tel. 070.522329

Redazione L'Ago


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
20
21
24
26
27
29
30

Speciale Elezioni Regionali - I consiglieri eletti

Le nostre interviste ai consiglieri regionali eletti

Elezioni regionali