Sbarca per la prima volta in territorio peninsulare, “Tatabolla”: il personaggio fantastico, amato dai bambini della Sardegna e interpretato da Thora Orrù di Mogoro...

Sbarca per la prima volta in territorio peninsulare, “Tatabolla”: il personaggio fantastico, amato dai bambini della Sardegna e interpretato da Thora Orrù di Mogoro.

Domenica 12 gennaio, al Centro Culturale Candiani di Mestre, Tatabolla e le sue magiche bolle di sapone faranno da coreografia al concerto del pianista jazzista Roberto De Nittis, eseguito con soli strumenti giocattolo.

Il compositore foggiano De Nittis porterà sul palco il piano giocattolo, il mini organo hammond e la melodica, e si esibirà assieme ai musicisti: Zoe Pia (clarino piccolo, flauto dolce, saxoflute); Sebastian Mannutza (violino in miniatura); Davide Tardozzi (chitarra giocattolo, ukulele tenore); Glauco Benedetti (sousaphone, tuba); Marcello Benetti (batteria per bambini, percussioni giocattolo); al Dj Fuzzten (mini giradischi, campionatore, effetti); e alla “voce speciale” Ada Montellanico.

m.p. © Riproduzione riservata | ©foto di Paola Congia

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
30

Medio Campidano in breve