Presumendo un valore di 72.187,50 euro per un triennio, la Provincia del Sud Sardegna intende affidare il servizio di ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, quando si verificano incidenti lungo le strade dell'Ente...

Presumendo un valore di 72.187,50 euro per un triennio, la Provincia del Sud Sardegna intende affidare il servizio di ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza stradale, quando si verificano incidenti lungo le strade dell'Ente. Ha quindi messo a bando un avviso per nominare la commissione che giudicherà l'offerta più vantaggiosa per l'affidamento della concessione del servizio.

Chi volesse farne parte, dovrà manifestare interesse entro lunedì prossimo, 13 gennaio, allegando il proprio curriculum professionale-formativo in formato PDF/A aperto.

Potranno candidarsi solo tecnici con professionalità o esperienza in materia ambientale, o di viabilità, oppure giuristi con esperienza in materia di risarcimento danni e responsabilità civile.

“L’incarico – fa sapere l'amministrazione provinciale – prevede un compenso complessivo forfettario lordo, che verrà determinato in base al numero delle offerte pervenute, fino ad un massimo di 1.200 euro per il Presidente e di 1.800 euro per gli altri componenti”.

m.p.  © Riproduzione riservata

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
30

Medio Campidano in breve