Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Sardara sala consiliare

 Sardara - La maggioranza:  «avevamo i numeri in Aula»

La maggioranza consiliare di Sardara replica alle affermazioni rilasciate dal capogruppo di minoranza Ercole Melis nell'articolo Spese legali: il comune rimborsa Giorgio Zucca, pubblicato venerdì 14 gennaio sulla nostra testata.
Pubblichiamo di seguito il testo integrale del comunicato che la maggioranza ha inviato a Il Sardington Post:

"Il gruppo di maggioranza in consiglio comunale prende le distanze e respinge al mittente le dichiarazioni rese dal capo gruppo di minoranza ercole melis nell'ultimo articolo pubblicato su Il Sardington Post.
Infatti in merito alla variazione di bilancio approvata con la deliberazione n. 56 del 29/11/2021 nella quale sono state stanziate le risorse per garantire un rimborso di spese legali per un procedimento penale definitivanente chiuso a favore dell'allora consigliere comunale Giorgio Zucca, non solo la maggioranza aveva il numero legale ma aveva anche i numeri per la sua approvazione.
La partecipazione al voto, anche favorevole della minoranza ha solo consentito al sindaco di non poter partecipare al voto anziché astenersi.
Pertanto il ruolo giocato dalla minoranza per l'approvazione della suddetta deliberazione è nullo e senza peso politico.
Invitiamo gli esponenti della minoranza, al fine di mantenere un clima di reciproco rispetto, a voler comunicare alla stampa i fatti come effettivamente svolti.

Firmato: il capigruppo di maggioranza in consiglio comunale Roberto Caddeo

 

Redazione I.S.P. © Riproduzione riservata


Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Prevenzione
L’Asl 6 del Medio Campidano in collaborazione con la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), organizza una serie di giornate dedicate alle visite senologiche e al confronto sul tema della prevenzione delle neoplasie mammarie.
Cinque le giornate dell’Ottobre Rosa 2022, in ospedale e nei poliambulatori del Medio Campidano, con visite senologiche gratuite, solo su appuntamento (070495558, dalle 9 alle 12.30).
Le giornate sono previste: 4 ottobre, Casa della Salute a Villacidro; 12 ottobre, Ospedale di San Gavino; 13 ottobre, Poliambulatorio di Sanluri; 18 ottobre, Poliambulatorio di Guspini; 27 ottobre, Centro di Salute a Serramanna.
Guspini - Fermo Ecocentro
Chiusura temporanea dell’Ecocentro comunale dal 29 settembre al 6 ottobre, causa avvicendamento dell'aggiudicatario dell'appalto del servizio gestione dei rifiuti solidi urbani. Il servizio di raccolta porta a porta continuerà a funzionare regolarmente nel rispetto del calendario in vigore.
Villacidro - Lotta al randagismo
Sono disponibili contributi per i proprietari di cani e gatti che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno richiesta all'ufficio Protocollo del Comune (via mail, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano).
Il contributo, sarà di 100 euro a cane e 60 euro a gatto, fino a esaurimento del fondo comunale stanziato (5 mila euro)
Pabillonis - Società sportive
Entro il 14 ottobre le società sportive operanti nel Comune di Pabillonis possono presentare domanda per la concessione di contributi ordinarie e straordinari. Le domande possono essere presentate via mail agli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago