Analisi

 Villamar - Serrenti - I lavori di manutenzione continueranno fino a giovedì

Da oggi, lunedì 6 settembre, gli uffici postali di via Azuni a Villamar e di via Fara a Serrenti saranno interessati da lavori di manutenzione straordinaria.

Fino al termine e per tutta la durata degli interventi, il pubblico di Villamar potrà rivolgersi alla sedi di via Roma a Furtei e quello di Serrenti alla sede di via Risorgimento a Samassi, che osservano l'orario di apertura dalle 8,20 alle 13,35 dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 12,35 il sabato.

I cittadini dei due centri sono stati preventivamente informati dall'affissione di appositi cartelli all’esterno delle sedi.

In questi uffici sono stati predisposti appositi sportelli dedicati ai clienti "in trasferta" dagli uffici interessati dai lavori.
Per quanto riguarda il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, il servizio è comunque garantito anche durante lo svolgimento dei lavori presso gli uffici postali di Villamar e Serrenti.

Analogamente, nelle sedi interessate dalle manutenzioni, continua a essere disponibile l’Atm Postamat, sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24: oltre a consentire il prelievo di denaro contante può essere utilizzato per le numerose operazioni automatiche (pagamento delle principali utenze, dei bollettini di conto corrente postale, interrogazioni dei saldi e dei movimenti dei conti postali, ricariche telefoniche e delle carte Postepay).

La riapertura completa degli uffici postali di Serrenti e Villamar è prevista per venerdì 10 settembre.

Redazione Sardington Post © riproduzione riservata

Immagine in evidenza: gli uffici postali di Villamar

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31