Per ricoprire un posto vacante all'ufficio tecnico, il Comune di Sanluri cerca un istruttore direttivo ingegnere, o architetto, da assumere part-time e a tempo indeterminato...
Per ricoprire un posto vacante all'ufficio tecnico, il Comune di Sanluri cerca un istruttore direttivo ingegnere, o architetto, da assumere part-time e a tempo indeterminato.
Laureati in ingegneria o architettura, o in possesso di qualsiasi titolo di studio universitario equipollente o equiparato, possono candidarsi al concorso indetto dall'Ente, entro il prossimo 5 giugno.
Due sono i requisiti specifici per partecipare: la patente B e un diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento, specialistica, o magistrale), o un titolo di studio universitario simile.
Chi ne è in possesso, può inviare la domanda di ammissione tramite servizio postale (raccomandata con ricevuta di ritorno), o via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati.
Saranno escluse le domande che, seppur spedite entro i termini, dovessero arrivare agli uffici cinque giorni dopo la scadenza del bando.
Il concorso, costituito da una preselezione (un test a risposta multipla), due prove scritte e una prova orale, dipenderà dal numero di domande ammissibili: qualora fossero “pari o inferiori a 60 – si legge nel bando – non si procederà alla prova preselettiva”.
m.p. © Riproduzione riservata