Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Per ricoprire un posto vacante all'ufficio tecnico, il Comune di Sanluri cerca un istruttore direttivo ingegnere, o architetto, da assumere part-time e a tempo indeterminato...

Per ricoprire un posto vacante all'ufficio tecnico, il Comune di Sanluri cerca un istruttore direttivo ingegnere, o architetto, da assumere part-time e a tempo indeterminato.

Laureati in ingegneria o architettura, o in possesso di qualsiasi titolo di studio universitario equipollente o equiparato, possono candidarsi al concorso indetto dall'Ente, entro il prossimo 5 giugno.

Due sono i requisiti specifici per partecipare: la patente B e un diploma di laurea in ingegneria o architettura (vecchio ordinamento, specialistica, o magistrale), o un titolo di studio universitario simile.

Chi ne è in possesso, può inviare la domanda di ammissione tramite servizio postale (raccomandata con ricevuta di ritorno), o via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati.

Saranno escluse le domande che, seppur spedite entro i termini, dovessero arrivare agli uffici cinque giorni dopo la scadenza del bando.

Il concorso, costituito da una preselezione (un test a risposta multipla), due prove scritte e una prova orale, dipenderà dal numero di domande ammissibili: qualora fossero “pari o inferiori a 60 – si legge nel bando – non si procederà alla prova preselettiva”.

m.p.  ©riproduzione riservata

Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Prevenzione
L’Asl 6 del Medio Campidano in collaborazione con la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), organizza una serie di giornate dedicate alle visite senologiche e al confronto sul tema della prevenzione delle neoplasie mammarie.
Cinque le giornate dell’Ottobre Rosa 2022, in ospedale e nei poliambulatori del Medio Campidano, con visite senologiche gratuite, solo su appuntamento (070495558, dalle 9 alle 12.30).
Le giornate sono previste: 4 ottobre, Casa della Salute a Villacidro; 12 ottobre, Ospedale di San Gavino; 13 ottobre, Poliambulatorio di Sanluri; 18 ottobre, Poliambulatorio di Guspini; 27 ottobre, Centro di Salute a Serramanna.
Guspini - Fermo Ecocentro
Chiusura temporanea dell’Ecocentro comunale dal 29 settembre al 6 ottobre, causa avvicendamento dell'aggiudicatario dell'appalto del servizio gestione dei rifiuti solidi urbani. Il servizio di raccolta porta a porta continuerà a funzionare regolarmente nel rispetto del calendario in vigore.
Villacidro - Lotta al randagismo
Sono disponibili contributi per i proprietari di cani e gatti che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno richiesta all'ufficio Protocollo del Comune (via mail, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano).
Il contributo, sarà di 100 euro a cane e 60 euro a gatto, fino a esaurimento del fondo comunale stanziato (5 mila euro)
Pabillonis - Società sportive
Entro il 14 ottobre le società sportive operanti nel Comune di Pabillonis possono presentare domanda per la concessione di contributi ordinarie e straordinari. Le domande possono essere presentate via mail agli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago