Sanluri - Comunicato stampa diffuso integralmente
Oggi è stata inaugurata la nuova sede del Comando di Polizia Locale di Sanluri.
La nuova sede è dedicata al compianto Ignazio Porru scomparso improvvisamente nel 2007 mentre ricopriva il ruolo di comandante della Polizia Locale di Sanluri.
La nuova sede, vicina al palazzo comunale è in via Carlo Felice 302 da oggi ospiterà la Polizia locale e il Servizio Attività produttive. Attualmente il comando, guidato dal Comandante Roberto Gallus si compone di 7 agenti e un amministrativo.
«Siamo contenti di aver predisposto locali adeguati per la polizia locale – dice il sindaco Alberto Urpi - in questi anni l’attività degli agenti è cresciuta così come sono aumentate le competenze. Il nuovo comando è centrale a sarà a servizio dei cittadini. Siamo anche orgogliosi di dedicare la sede a Ignazio Porru che ha lavorato con dedizione e amore per il proprio lavoro e che ci ha lasciati nel 2007 mentre ricopriva il ruolo di comandante della nostra Polizia Locale».
La cerimonia di inaugurazione, per tanti momenti toccante, è stata incentrata oltre che sull’attività della Polizia Locale, nel ricordo di Ignazio Porru oltre che dal sindaco della moglie Agnese e della figlia Manuela, dell’ex comandante e collega Roberto Casu e del comandante in carica Roberto Gallus. Il taglio del nastro e la targa sono state benedette dal parroco don Mariano Matzeu accompagnato dalle launeddas, che Porru tanto amava, suonate da Eliseo Fiorentino.
Alla cerimonia hanno partecipato le autorità civili e religiose cittadine, amministratori ed ex amministratori, i tanti colleghi che hanno lavorato con Porru e i dipendenti comunali.
Comunicato a cura di: Area Comunicazione e Informazione Comune di Sanluri
I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)