Massimo Ferra

 Sanluri - Comunicato stampa diffuso integralmente

Giovedì a Sanluri “Incontro”, concerto di Emanuele Murroni e Jordan Corda con Matteo Marongiu

Il concerto si inserisce nelle iniziative del CultureFestival per ricordare il chitarrista recentemente scomparso Massimo Ferra

Prosegue l’omaggio del CultureFestival a Massimo Ferra, il grande chitarrista e compositore sardo scomparso di recente. Giovedì 29 agosto alle 21,30 nel Beer Lab Restaurant Nanumoru di Sanluri Emanuele Murroni (batteria) e Jordan Corda (vibrafono) in collaborazione con Matteo Marongiu (contrabbasso) presentano "Incontro”.


Nato dalla collaborazione e forte sintonia dei due musicisti Murroni e Corda, questo concerto è l'effetto musicale di due realtà e menti artistiche differenti che decidono di trovare una visione e un punto in comune della musica. Il trio esegue come risultato una musica energica, avvolgente e ricercata che riecheggia le sonorità della musica di influenza latina e brasiliana e quella del jazz dai connotati più moderni e blues, regalando al pubblico un concerto che non si può dimenticare.

Informazioni: www.culturefestival.eu


Il CultureFestival è organizzato dall’associazione Sardinia Pro Arte con la direzione artistica di Simone Pittau. Con il contributo di: Ministero della Cultura, Regione autonoma della SardegnaAssessorato del Turismo, Comune di Cagliari, Comune di Fluminimaggiore, Comune di Gavoi, Fondazione di Sardegna.

Comunicato a cura di: Culturefestival

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

Immagine in evidenza: Massimo Ferra
Di seguito, la locandina di "Incontro"

Incontro, locandina

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Referendum autonomia

Medio Campidano in breve