Poste Italiane

 Pauli Arbarei - Marmilla - Comunicato stampa diffuso integralmente

Poste Italiane: Marmilla, nell’ufficio postale di Pauli Arbarei parte il progetto “Polis”

• L’ufficio sarà completamente rinnovato con una riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi più moderni e funzionali, miglioramento del confort ambientale

• Alla riapertura saranno disponibili a sportello tre servizi Inps: cedolino pensione, certificazione unica e modello Obis M

• A partire da giovedì e per tutta la durata dei lavori la continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato a Ussaramanna

Nuovo step per il progetto “Polis” in Marmilla. Dopo gli interventi effettuati a Gesturi, Lunamatrona, Segariu, Ussaramanna e Turri Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Pauli Arbarei è interessato dai lavori previsti nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, gli interventi presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.


Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” Inps direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori, a partire da giovedì 11 luglio, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Pauli Arbarei la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata presso l’ufficio postale di Ussaramanna, via Roma, secondo i consueti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 8.20 alle 12.45 e sabato sino alle 12.45.


Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Pauli Arbarei, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in venti giorni lavorativi.

Comunicato a cura di: Poste Italiane – Media Relations

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
30
31

Medio Campidano in breve