Festival Monreale

 San Gavino - Comunicato stampa diffuso integralmente

Il Festival Letterario del Monreale saluta i suoi ospiti con una serata in cui saranno protagonisti la letteratura, il cinema e le serie tv.

Aprirà gli incontri alle 19 lo scrittore Angelo Mazza, che presenterà il suo romanzo “Tascabile indimenticabile” con Gianni Usai.

Alle 20, Gabriella Genisi dialogherà con Francesca Spanu e Rossella Perra su uno dei suoi personaggi più amati nell’incontro “Lolita Lobosco dai romanzi alla serie tv”.

Alle 21, Francesca Spanu incontrerà lo sceneggiatore Angelo Petrella per discutere di letteratura, cinema e serie tv. Il regista Alessandro D’Alatri, protagonista anche lui dell’evento, parteciperà in collegamento video.

A seguire, dj set all’insegna della musica anni ’80 con le selezioni di Nicola Cancedda.


L’ORGANIZZAZIONE

Il Festival è organizzato dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolol'Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna.

Per tutta la durata del Festival sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.

Comunicato a cura di: ufficio stampa festivalletterariodelmonreale @ gmail.com

Immagine in evidenza: Festival Letterario del Monreale, 2022

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31