Avviso Abbanoa

 Villacidro, Gonnosfanadiga, Arbus - Comunicato stampa diffuso integralmente

Martedì prevista un’interruzione nella fornitura al potabilizzatore.

Erogazione all’utenza garantita dalle scorte del serbatoio comunale.

Il Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale ha comunicato di dover effettuare un intervento sulla propria condotta che rifornisce di acqua grezza il potabilizzatore Abbanoa di Villacidro dalla diga sul rio Leni. Oltre Villacidro, sono interessati anche i Comuni di Siliqua, Vallermosa, Gonnosfanadiga e Arbus.


L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi comunali fino al loro esaurimento. Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi durante la giornata in particolare nelle zone più alte dei centri abitati.

I tecnici di Abbanoa saranno effettueranno tutte le manovre in rete necessarie a limitare quanto possibile i disservizi.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

 

Comunicato a cura di: ufficio stampa Abbanoa

I comunicati stampa sono importanti, come il lavoro di chi li scrive: per questo, quando riteniamo utile divulgarne il contenuto attraverso le nostre pagine, abbiamo scelto di farlo in modo riconoscibile e distinto dagli altri articoli di nostra produzione, riportandoli integralmente, nel rispetto della filiera dell'informazione. (Redazione Il Sardington Post)

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Speciale 25 aprile

Un elenco di proposte e di appuntamenti per il 79° Anniversario della Festa della Liberazione dal nazifascismo

Festa Liberazione

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Medio Campidano in breve