Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Cagliari Calcio Passioni

Lo steward allo stadio: per molti questa opportunità di lavoro, non è considerata un vero e proprio impegno faticoso, ma una mansione remunerata molto vicina a una passione, a un piacere.

Si tratta della nuova ricerca di steward calcio presso lo stadio di Cagliari o presso altre location della città per questa stagione calcistica.

Le mansioni riguardano la verifica dei biglietti in ingresso prima dell'inizio della partita, il controllo degli spalti durante la gara e del deflusso degli spettatori al termine, nel rispetto del regolamento della manifestazione calcistica.

La società che gestisce il servizio, offre ai selezionati un corso di formazione obbligatorio della durata di circa due settimane, gratuito ma con l'obbligo di presenza. Al termine del percorso formativo i candidati conseguono un attestato professionale di frequenza.

I requisiti minimi per partecipare alla selezione sono:

- licenza media
- maggiore età
- disponibilità a lavorare nei giorni festivi (oltre che in quelli feriali) e in orario serale (oltre che diurno).

Questo ed altro per gli appassionati di calcio: un lavoro che unisce l'utile al dilettevole!

La selezione sarà condotta, per conto della società Winch srl, dall'agenzia per il lavoro Manpower.

Info e candidature qui, previo registrazione al portale.

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

Lunamatrona - Microchip cani
Martedì 6 dicembre, dalle 9 alle 11, al campo sportivo Rosa e Federico Mancosu, sarà effettuato il servizio gratuito di applicazione del microchip identificativo sui cani di proprietà, promosso dal Comune in collaborazione con il Servizio veterinario della Asl.
Prenotazioni via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Arbus - Incontro agricoltura
Venerdi 25 novembre, alle 10,30, nella sala consiliare del Comune si terrà un incontro pubblico sulle nuove politiche agricole comunitarie. Interverranno il direttore del servizio territorio rurale Gianni Ibba e il funzionario Giambattista Monne, dell'assessorato regionale all'Agricoltura.
Villacidro - Reis
Il settore Servizio Politiche Sociali del Comune di Villacidro, ha pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie del programma Reddito di inclusione sociale (Reis) 2022.
Le domande devono essere presentate entro le 12 del 7 dicembre 2022, via Pec, (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o consegnate a mano, all’Ufficio Protocollo.
Il bando integrale con i requisiti d’accesso e i dettagli sulle modalità di presentazione della domanda sono disponibili a questo link.
Per chi avesse la necessità di chiarimenti e informazioni, la responsabile del procedimento è reperibile al n. 334 1167414, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il martedì dalle 15,30 alle 18,30.

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
28
29
30

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago