Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Lavoro TiroVillaservice

Nuove selezioni in vista per 2 tirocini formativi alla Villaservice di Villacidro:
🔸 un tirocinio per l' area amministrativa-contabile
🔸 un tirocinio per l' area manutenzione-magazzino 

La disoccupazione e il diploma (rispettivamente di perito commerciale e di perito industriale) sono tra i principali requisiti minimi necessari. Il tirocinio formativo regionale, finalizzato all'inserimento o al reinserimento nel mondo del lavoro, non è vincolato da limiti di età. Prevede un sussidio lordo mensile pari a € 400, per un massimo di 30 ore settimanali e un periodo massimo di 6 mesi.

Per partecipare alla selezione, gli interessati devono presentare la domanda disponibile sul sito aziendale con allegato il cv redatto in formato europeo, entro il 26 aprile 2021.

I colloqui previsti saranno rivolti ai candidati ritenuti idonei dalla prima valutazione del curriculum vitae presentato. Il colloquio sarĂ  finalizzato a verificare il percorso degli studi effettuato, le attitudini, le motivazioni e la disponibilitĂ  alla partecipazione al progetto formativo.

Dalla pagina aziendale dedicata, è possibile scaricare i due avvisi di selezione con il dettaglio dei requisiti richiesti e i modelli di candidatura .

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago