Lavoro SaloneLavoro

Affacciarsi al Salone del Lavoro e delle Professioni e partecipare, comodamente da casa, iscrivendosi agli incontri informativi e orientativi, sono preziose opportunità per gli studenti di acquisire informazioni utili per la scelta del proprio percorso formativo post diploma e, per chi è in cerca di lavoro, per avere nuove indicazioni e nuovi contatti.

L'evento digitale, che dura 5 giorni, offre infatti la possibilità di avere una panoramica sulle professioni emergenti e sulle competenze chiave ricercate dal mercato del lavoro.

Oltre alle vetrine relative alle diverse realtà aziendali multinazionali e non (saranno presenti tra le altre, Coca Cola, Google, Bayer e aziende della GDO), sarà possibile entrare in contatto con agenzie per il lavoro e responsabili di risorse umane che gestiranno workshop e seminari a tema: come redigere un c.v. adeguato, come candidarsi nei diversi settori occupazionali, che tipo di previdenza è attiva per ciascuno di essi, ecc.

Il programma è molto fitto e dedicato a tutte le professioni e a tutti i settori lavorativi del panorama attuale, senza trascurare i percorsi formativi universitari e post-diploma.

Vai al portale dell'evento

Scarica il programma

Redazione L'Ago

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
4
16
17
18
24
26
27
29
30