Nell'ambito del progetto IMPACT Sardegna, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, giovedì 7 ottobre alle ore 17.30 si svolgerà un webinar dedicato a tutti i cittadini e pensato per promuovere, sul territorio regionale, l’integrazione tra culture differenti.

 

L'evento, organizzato da Acli Cagliari e Ial sulla piattaforma Google Meet (accessibile quindi dallo smartphone), è gratuito e aperto a tutti e affronterà il tema del dialogo interculturale "al di là di ogni stereotipo", anche attraverso la visione di due cortometraggi.

Al termine è previsto un dibattito. L’incontro, moderato da Benedetta Iannelli vice-presidente delle Acli provinciali di Cagliari. E' inoltre previsto l’intervento di Marco Sechi (RAS), Antonio Demontis (Ial Sardegna), Rachida Kouchrad (Acli provinciali di Cagliari), Rosanna Mura (Avvocatessa), Mouad Bahi (Amal Sardegna-Marocco), Daniela Sitzia (ANCI Sardegna) Elisabetta Crisponi (Giornalista), Giacomo Carta (Acli provinciali di Cagliari).

Per iscrizioni è sufficiente compilare il modulo di registrazione online (utilizzando pulsante "Accedi al link") a cui si accede dalla pagina dedicata all'evento.

Redazione L'Ago

DVWebinair7ott

 


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28