Coreper chef cucina

 
Destinato a 15 allievi residenti o domiciliati in Sardegna, in possesso di un diploma di scuola media superiore e disoccupati.
 
Il responsabile di cucina - chef è una figura professionale qualificata che lavora nei servizi turistici, ricettivi o di ristorazione, con una formazione specifica nelle seguenti aree di apprendimento (AdA):
   -predisposizione del menù
   -pianificazione e coordinamento delle attività di cucina
   -ideazione, sviluppo e realizzazione di ricette
   -gestione dell'approvvigionamento per le attività di cucina.
 

Il corso gratuito prevede 600 ore complessive (comprensive di tirocinio) e rilascia un attestato di qualifica professionale riconosciuto su tutto il territorio europeo.

Organizzato dall'agenzia formativa Exfor, con sede a Cagliari, ove si terranno le lezioni in presenza, il corso prevede il riconoscimento di un'indennità di frequenza e del rimborso delle spese di viaggio. Questa misura rende la sua frequenza sostenibile anche per chi non abita nell'area metropolitana.

Presentazione delle candidature: entro mercoledì 13 ottobre 2021 alle ore 13.00, utilizzando il modulo disponibile nella pagina dedicata (a cui occorre allegare copie del documento di identità e della tessera sanitaria, la DID - Dichiarazione di Immediata Disponibilità rilasciata dal proprio Centro per l'Impiego) da recapitare via pec, via raccomandata a/r o a mano nella sede di via Bellini a Cagliari.

Qualora le domande pervenute fossero superiori ai posti disponibili si procederà a una selezione articolata in una prova di cultura generale e in un colloquio.

Info: Exfor 070 497042 oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Redazione L'Ago


 

FacebookFollowersYoutube white Instagram white Twitter

 

 

WhatsApp

Medio Campidano in breve

 

Appuntamenti di cultura, incontro, socialità

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30