Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Coreper 25Zeus

I corsi gratuiti di Zeus Formazione, tra cui contabilità, operatore d'infanzia, social media marketing, interior design, web marketing, segreteria di studio medico e lingua inglese, sono finanziati da Formatemp e promossi da Feres Spa, e sono aperti a studenti, lavoratori part-time, disoccupati e inoccupati.

I corsi di Zeus Formazione, erogati a distanza in modalità sincrona, vengono attivati periodicamente, con cadenza più o meno mensile e hanno una durata di due mesi.

I prossimi sono in partenza il 24 maggio con conclusione prevista nella prima metà di luglio, come da calendario.
Per partecipare alle lezioni è sufficiente possedere un dispositivo dotato di microfono, casse o cuffie, e webcam; per alcuni corsi è anche possibile utilizzare un tablet o addirittura uno smartphone.

Al termine del corso agli allievi che hanno frequentato almeno il 70% delle ore viene rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, per quanto riguarda i moduli obbligatori sulla sicurezza all'interno dei vari corsi, è previsto il rilascio di un attestato integrativo con effetto di credito formativo permanente, a patto che si sia frequentato almeno il 90% delle ore.

Iscrizioni: da martedì 11 maggio 2021, a partire dalle ore 10, sarà possibile inviare online la richiesta di iscrizione. I posti sono limitati e le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo.

Qui tutte le info

Segreteria: tel. 070.522329

Redazione L'Ago


 

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

Medio Campidano in breve

Villacidro •Corsi di musica• L'Associazione Musicale Santa Cecilia ha aperto le iscrizioni ai corsi 2021/22. I corsi previsti sono: propedeutica (3-9 anni), ottoni, ance, flauto, percussioni, cordofoni, archi, pianoforte e canto moderno. Per iscriversi, la segreteria è aperta da lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, in via Parrocchia 202. (Red.)
Sanluri •Agevolazioni• Prorogato l’abbattimento della Tari (annualità 2020) per le utenze non domestiche fino al 31/12/2021, con percentuali dal 30% fino al 100%. Aggiunti altri codici Ateco. Prorogata la scadenza 1° rata di Imu e Tari per tutte le utenze al 16 settembre 2021 (2° rata invariata al 16.12.2021). (S.A.)

WhatsApp

CucistorieMighir...I ritratti...