Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Spazietto Bianco SopraTestata

Agricura

Ussaramanna per la formazione

Interessante iniziativa del comune di Ussaramanna nell'ambito degli interventi a sostegno della formazione, del lavoro e della ricerca attiva dello stesso. Il comune di Ussaramanna ha indetto una manifestazione di interesse per l'assegnazione di un contributo da erogare a coloro che intendono frequentare un corso di formazione presso enti accreditati dall Regione Autonoma della Sardegna o dal Miur.

I requisiti per ottenere il voucher sono:

essere residenti nel comune di Ussaramanna

essere disoccupati

avere tra i 18 e i 50 anni di età

non aver frequentato altri corsi di formazione finanziati da enti pubblici, privati o da istituzioni europee

concludere il percorso formativo prescelto (con un numero di assenze non superiori al 30%).

L'ammontare del contributo, del valore massimo di 2.000 euro, sarà definito sulla base della certificazione ISEE presentata e verrà erogato previo colloquio con ciascun candidato ed eventuale definizione di una graduatoria. La selezione dei candidati sarà infatti perfezionata anche attraverso un colloquio motivazionale finalizzato a verificare la reale possibilità dei soggetti a sostenere con successo il percorso formativo scelto.

Come fare
La manifestazione di interesse avviene attraverso la compilazione del modulo apposito da presentare insieme agli allegati richiesti e a tutte le informazioni relative al corso prescelto. L'invio può avvenire:

      -via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,

      -via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      -utilizzando la cassetta postale esterna al Municipio in via Marmilla.

Domande entro giovedì 10 giugno 2021.

Avviso pubblico, modulo di domanda e tutte le informazioni qui.

Redazione L'Ago


 

Medio Campidano in breve

Medio Campidano - Prevenzione
L’Asl 6 del Medio Campidano in collaborazione con la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), organizza una serie di giornate dedicate alle visite senologiche e al confronto sul tema della prevenzione delle neoplasie mammarie.
Cinque le giornate dell’Ottobre Rosa 2022, in ospedale e nei poliambulatori del Medio Campidano, con visite senologiche gratuite, solo su appuntamento (070495558, dalle 9 alle 12.30).
Le giornate sono previste: 4 ottobre, Casa della Salute a Villacidro; 12 ottobre, Ospedale di San Gavino; 13 ottobre, Poliambulatorio di Sanluri; 18 ottobre, Poliambulatorio di Guspini; 27 ottobre, Centro di Salute a Serramanna.
Guspini - Fermo Ecocentro
Chiusura temporanea dell’Ecocentro comunale dal 29 settembre al 6 ottobre, causa avvicendamento dell'aggiudicatario dell'appalto del servizio gestione dei rifiuti solidi urbani. Il servizio di raccolta porta a porta continuerà a funzionare regolarmente nel rispetto del calendario in vigore.
Villacidro - Lotta al randagismo
Sono disponibili contributi per i proprietari di cani e gatti che sottopongono il loro animale a sterilizzazione e che presenteranno richiesta all'ufficio Protocollo del Comune (via mail, a mezzo raccomandata A/R o con consegna a mano).
Il contributo, sarà di 100 euro a cane e 60 euro a gatto, fino a esaurimento del fondo comunale stanziato (5 mila euro)
Pabillonis - Società sportive
Entro il 14 ottobre le società sportive operanti nel Comune di Pabillonis possono presentare domanda per la concessione di contributi ordinarie e straordinari. Le domande possono essere presentate via mail agli indirizzi

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'Ago Dolce Vita

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago