Spazietto Bianco SopraTestata

Titolo giornale

Coreper 20PanePizza

Da oggi fino a giovedì 8 aprile, è possibile iscriversi al corso di formazione per la preparazione di pizze e focacce, per un totale di 200 ore.

L'iniziativa è rivolta a disoccupati, residenti/domiciliati in Sardegna, con età compresa tra i 30 e i 35 anni (34 anni e 364 giorni). Il percorso formativo è tenuto da ExFor, un ente di formazione accreditato dalla Regione, e specializzato nell’erogazione di corsi di certificazione delle competenze e di qualifica professionale, e si svolgerà nel laboratorio di una pizzeria di San Gavino, alternando la pratica alla teoria.

Per potersi iscrivere al corso è necessario rivolgersi al proprio Centro per l’Impiego di riferimento o contattare l'Ente organizzatore al 070 497042 anche via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I posti disponibili sono solo 12  e per l’accesso al corso, non è prevista alcuna selezione. Se interessati, è quindi necessario affrettarsi.

Al termine del corso si potrà ottenere la certificazione delle competenze per la predisposizione di pizze e focacce e per la cottura dei prodotti da forno e di panificazione.

Redazione L'Ago

 


 

Medio Campidano in breve

San Gavino •Consulta commercianti• È stata prorogata fino al 31 gennaio la raccolta di manifestazioni di interesse per costituire la Consulta comunale per le Politiche commerciali e le Attività produttive.
Medio Campidano •Prelievi ed esami• È stato istituito un nuovo numero telefonico per la prenotazione di prelievi ed esami di laboratorio per tutti i poliambulatori del Medio Campidano: 339 8753619.

WhatsApp

 

SocialFacebookTwitterInstagramYoutube

L'Ago